FilmUP.com > Forum > Mercatino - VENDO DIVERSE VIDEOCASSETTE ORIGINALI E NON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > VENDO DIVERSE VIDEOCASSETTE ORIGINALI E NON   
Autore VENDO DIVERSE VIDEOCASSETTE ORIGINALI E NON
Lina78

Reg.: 13 Ago 2005
Messaggi: 43
Da: Taranto (TA)
Inviato: 13-08-2005 15:47  
Di originali in VHS vendo:

- Dracula di Bram Stoker
- Il corvo
- La maschera di Zorro
- La maledizione della prima luna
- La maschera di ferro
- American Pie 3
- Robin Hood, un uomo in calzamaglia
- La storia Fantastica

Di VHS con buone registrazioni televisive vendo davvero una marea di film. Se cercate qualcosa in particolare fatemi sapere.
_________________
"Non può piovere per sempre"

  Visualizza il profilo di Lina78  Invia un messaggio privato a Lina78    Rispondi riportando il messaggio originario
elmalecon

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 1
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-08-2005 10:20  
sono alla ricerca di un film passato di recente in tv: Il grande sentiero (1964), di John Ford. Mi occorre per la mia tesi di laurea, qualcuno può aiutarmi?

  Visualizza il profilo di elmalecon  Invia un messaggio privato a elmalecon    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 18-08-2005 22:28  
quote:
In data 2005-08-17 10:20, elmalecon scrive:
sono alla ricerca di un film passato di recente in tv: Il grande sentiero (1964), di John Ford. Mi occorre per la mia tesi di laurea, qualcuno può aiutarmi?


western?
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005059 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: