FilmUP.com > Forum > Soundtrack - American Pie 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > American Pie 3   
Autore American Pie 3
Antonio2

Reg.: 13 Ago 2005
Messaggi: 2
Da: Caserta (NA)
Inviato: 13-08-2005 12:10  
Ragazzi non riesco a trovare la canzone di quando lui incomincio a ballare la prima canzone..e poi attacca il gay..non riesco.

é la prima canzone di cui incomincia aballare lo stiv maister

  Visualizza il profilo di Antonio2  Invia un messaggio privato a Antonio2    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-08-2005 12:11  
Michael Sembello - She's a maniac.... ok?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-08-2005 12:48  
Cavolo, non avevo notato che c'ho messo solo un minuto x risponderti! Cmq c'era già un topic su questo film: ECCOLO QUA!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Antonio2

Reg.: 13 Ago 2005
Messaggi: 2
Da: Caserta (NA)
Inviato: 13-08-2005 15:11  
grazie..ma sembra propio diversa

  Visualizza il profilo di Antonio2  Invia un messaggio privato a Antonio2    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-08-2005 15:18  
quote:
In data 2005-08-13 15:11, Antonio2 scrive:
grazie..ma sembra propio diversa



vai in quell'altro topic che ti ho scritto nell'altro messaggio: lì ho scritto tutto l'elenco delle canzoni usate in quel film, messe in ordine d'ascolto. Le canzoni della discoteca gay cominciano da quella di MICHAEL SEMBELLO fino a quella delle SUGABABES. Lì la troverai di sicuro
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005162 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: