FilmUP.com > Forum > Soundtrack - PATA PATA. Leggete, è urgente!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > PATA PATA. Leggete, è urgente!!   
Autore PATA PATA. Leggete, è urgente!!
Noi4ever

Reg.: 03 Ago 2005
Messaggi: 2
Da: Fanculandia (MI)
Inviato: 03-08-2005 17:21  
Ciao a tutti! Siamo nuove ed abbiamo un problema.Qualcuno di voi quest'estate è stato in Sardegna in una discoteca chiamata "Pata Pata"? Perchè spesso hanno messo una canzone hip hop che iniziava con un motivetto orientale e faceva più o meno così "uh uh uh ah ah ah put your heands up, put your heands up".Non conosciamo il titolo.Potete aiutarci per favore?siamo disperate e non sappiamo dove cercare.Grazie infinite!
Baci
_________________
Ciao,amorini! ;-*

  Visualizza il profilo di Noi4ever  Invia un messaggio privato a Noi4ever     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 17:53  
Potrebbe essere quella di aston martinez intitolata appunto "put your hands up".


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 17:55  
Oppure se era hip hop molto probabile che siano i Black Eyed Pies "Clap your hands"
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Noi4ever

Reg.: 03 Ago 2005
Messaggi: 2
Da: Fanculandia (MI)
Inviato: 03-08-2005 19:10  
Mi dispiace,abbiamo controllato,non sono i BlackEyedPeas.Ora stiamo scaricando quella di aston martinez,ma dubitiamo ke sia questa...Cmq la canzone dopo faceva "uh uh uh ah ah ah sexy shery" o qualcosa del genere.Era hip hop.uffy..
_________________
Ciao,amorini! ;-*

  Visualizza il profilo di Noi4ever  Invia un messaggio privato a Noi4ever     Rispondi riportando il messaggio originario
Lycaon

Reg.: 01 Ago 2005
Messaggi: 9
Da: Albenga (SV)
Inviato: 03-08-2005 21:27  
Non saprei dirti il titolo, ma credo sia quella degli snoop dog e che sia stata usata anche per la pubblicita' delle reebok
_________________
Anche l'uomo che ha puro il suo cuore
E ogni giorno si raccoglie in preghiera
Può diventar lupo, se fiorisce l'aconito
E la luna piena risplende la sera.
(L'uomo lupo,)
Are you gonna leave me now,when it is all over
(Sonata Artica)

  Visualizza il profilo di Lycaon  Invia un messaggio privato a Lycaon     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 21:50  
quote:
In data 2005-08-03 21:27, Lycaon scrive:
Non saprei dirti il titolo, ma credo sia quella degli snoop dog e che sia stata usata anche per la pubblicita' delle reebok


quella è DROP IT LIKE IT'S HOT... ma nn so se dicevano quella...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ginge90

Reg.: 23 Lug 2005
Messaggi: 17
Da: Peschiera del Garda (VR)
Inviato: 03-08-2005 22:51  
ciao....Si dovrebbe chiamare sexy cherry la canzone...Nn so di ki sia di preciso xo...prova a vedere se trovi qlcs cn qst titolo....

  Visualizza il profilo di Ginge90  Invia un messaggio privato a Ginge90    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-08-2005 12:20  
Probabilmente, anzi sicuramente, la canzone che cerchi è PUT YOUR HANDS IN THE AIR! di DANZEL.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: