FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dichiaro...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dichiaro...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dichiaro...
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 21:34  
Grandissssssima frollinaaaaaaaaaaa


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-08-2002 21:41  
Grazie a te che mi hai dedicato questo momento di gloria

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 21:56  
quote:
In data 2002-08-01 21:41, frollina scrive:
Grazie a te che mi hai dedicato questo momento di gloria


sinceramente te lo sei meritato a parte che sei fortissima non ricordo una sola volta nella quale tu ti sia arrabbiata o scontrata con qualcuno, insomma sembri una persona solare
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-08-2002 22:25  
quote:
In data 2002-08-01 21:56, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-01 21:41, frollina scrive:
Grazie a te che mi hai dedicato questo momento di gloria


sinceramente te lo sei meritato a parte che sei fortissima non ricordo una sola volta nella quale tu ti sia arrabbiata o scontrata con qualcuno, insomma sembri una persona solare



Anche chi mi conosce personalmente ammira il mio equilibrio. Pensa che alla maturità ho dovuto essere presente all'attesa di quasi tutte le mie compagne che mi "richiedevano" per rallentare la tensione.... E' bello sapere che le persone si trovano a proprio agio come me.

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 02-08-2002 10:13  
..ok allora sono Aperte le iscrizioni al " ....IO NATURALMENTE.... " il Frollina Fans Club.....se accorrerete numerosi vedremo di organizzare incontri con il mito...

qui a Roma si direbbe... " che Tajio de donna"...

un Bacio Frolly... sei grande... in questo forum abbiamo proprio bisogno d persone come te.....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-08-2002 21:35  
quote:
In data 2002-08-02 10:13, PantaRei scrive:
..ok allora sono Aperte le iscrizioni al " ....IO NATURALMENTE.... " il Frollina Fans Club.....se accorrerete numerosi vedremo di organizzare incontri con il mito...

qui a Roma si direbbe... " che Tajio de donna"...

un Bacio Frolly... sei grande... in questo forum abbiamo proprio bisogno d persone come te.....



Ci azzecca proprio la frase in romanesco... Io sono nata a Roma...

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016583 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: