FilmUP.com > Forum > Attualità - Noi occidentali siamo sempre uguali.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Noi occidentali siamo sempre uguali.   
Autore Noi occidentali siamo sempre uguali.
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 23-07-2005 13:26  
Magari un'altra persona avrà aperto un topic come questo, ma io voglio comunque ribadire come al penso sul terrorismo.
Sono veramente indignato per il fatto che in Italia (non so se succede anche in altri paesi) quando si parla di attacchi terroristici si cita sempre ill triplice attentato, e cioè quelli sferrati a New York, Madrid e Londra. Nessuno si ricorda mai che vi sono stati attentati ben peggiori a Bali, in Turchia e il recentissimo a Sharm el Sheikh, solo per citarne alcuni.
Di essi nessuno mai se ne frega, perchè l'obbiettivo di quei vili attacchi non era il "mitico" occidente, ma il misero e "pericoloso" mondo arabo.
Questo non è giusto e non aiuta per niente anche le relazione e l'unione tra stati in lotta contro il terrorismo in un momento in cui il mondo si sta sempre di più dividendo.
Ci vorrebbe coesione e invece i potenti di questa terra credono ancora di essere più importanti solo perchè hanno la pelle di un altro colore, un'altra religione e un'altra cultura.
Spero che vi sia qualcuno che la pensa come me ed è stufo del razzismo e dell'indifferenza che sono i maggiori mali del mondo e che vanno subito estirpati se non ci vogliamo trovare in situazioni ancora peggiori.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2005 17:16  
devi prendertela coi media, mica coi governi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 23-07-2005 19:08  
Magari ho espresso male ciò che volevo dire, ma quello che ho detto era soprattutto contro i media e il lavaggio del cervello che essi cercano di farci fare.

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-07-2005 19:13  
Sì è vero. Bisognerebbe cominciare a capire che il problema dell'integralismo islamico non è un problema solo di Bush, ma riguarda tutta l'umanità. Solo in Algeria i troppo spesso ignorati musulmani moderati, tra attentati e massacri, hanno subito 200.000 vittime.

Però devo notare che ultimamente i media concedono molto più spazio a questi episodi. Speriamo continui così.


  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 25-07-2005 11:17  
Veramente di Sharm sono 3 giorni che ne parlano.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019289 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: