FilmUP.com > Forum > Spoiler - pomodori verdi fritti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > pomodori verdi fritti   
Autore pomodori verdi fritti
cucciuolla


Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 26
Da: VARESE (VA)
Inviato: 18-07-2005 08:56  
ciao a tutti, ho visto per la prima volta questo film ieri, davvero bello, purtroppo l'avevo registrato anni fa su una cassetta vecchissima che...mi ha abbandonata alla scena finale... quando evelyn e la presunta idgy (ma e' davvero lei? io credo debba esserlo per forza) si allontanano dal cimitero e una voce dice "quando la linea ferroviaria venne chiusa....", mi sono persa il resto, qualcuno mi aiuta?

  Visualizza il profilo di cucciuolla  Invia un messaggio privato a cucciuolla    Rispondi riportando il messaggio originario
SallyBrown

Reg.: 28 Mag 2005
Messaggi: 108
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-07-2005 14:25  
Ecco cosa dice:
"Dopo la morte di Ruth e la soppressione della linea ferroviaria, il Caffè venne chiuso e ognuno se ne andò per la sua strada.
Non era mai stato altro che un locale da strapazzo..ma ora che ci ripenso bene, quando quel Caffè chiuse il cuore della cittadina cessò di battere.
E' strano che in un locale da poco come quello si siano incrociati i destini di tanta gente."

  Visualizza il profilo di SallyBrown  Invia un messaggio privato a SallyBrown    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-07-2005 15:35  
accipicchia sally, non mi dire che te la ricordi a memoria..

io l'ho visto secoli fa, ma non mi pare che la vecchina fosse poi idgy, sbaglio?

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
cucciuolla


Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 26
Da: VARESE (VA)
Inviato: 25-07-2005 16:02  
finalmente qualcuno mi ha aiutata, grazie mille e complimenti per la memoria!
ma come fa a non essere idgy la vecchietta? mi ricordo una scena in cui diceva qualcosa tipo "rimanemmo solo io e ruth..." e li' non c'era altri che ruth e idgy...

  Visualizza il profilo di cucciuolla  Invia un messaggio privato a cucciuolla    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-07-2005 16:13  
boh, magari ricordo male, ma mi sembra che la vecchina fosse una bambina all'epoca dei fatti raccontati..
sally ci darà una mano spero!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
SallyBrown

Reg.: 28 Mag 2005
Messaggi: 108
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-07-2005 20:39  
Magari avessi una memoria così!! Ho il dvd e così l'ho risentito.
Gran bel film!
Ma andiamo al dunque...in effetti il finale lascia un po' in sospeso ..è lei o non è lei...secondo me è lei
1. perchè ha quel sorrissetto del tipo "sorpresa!"
2. perchè dice "magari uno di questi giorni la incontriamo"

Per quanto riguarda la frase "rimanemmo solo io e ruth..." devo dire che non la ricordo.. ma in quale scena é?

Per quanto riguarda l'età della "vecchina" all'epoca dei fatti.. non è specificato, lei dice che viveva con loro ma l'età non mi risulta.

Spero di esservi stata d'aiuto.

  Visualizza il profilo di SallyBrown  Invia un messaggio privato a SallyBrown    Rispondi riportando il messaggio originario
cucciuolla


Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 26
Da: VARESE (VA)
Inviato: 26-07-2005 11:33  
mi spiace ma non ricordo a che punto ho sentito la frase. comunque grazie ancora per l'aiuto, mi terro' il dubbio che sia davvero lei.
ciao

  Visualizza il profilo di cucciuolla  Invia un messaggio privato a cucciuolla    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006337 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: