FilmUP.com > Forum > DVD - Samuel Fuller in dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Samuel Fuller in dvd   
Autore Samuel Fuller in dvd
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-07-2005 18:21  
il dvd riscopre...piano...piano questo regista di B movie, come è stato - al solito ingiustamente - definito da certi critici.
Quaranta pistole , western con una stupenda Barbara Stanwick dark lady, Mano pericolosa, definito uno dei piu' affscinanti noir degli anni 50 con Richard Widmark e soprattuto Il grande uno rosso in versione integrale.
non l'ho ancora guardato, ma è li' in attesa.
tra gli interpreti il "vecchio" Lee Marvin ed un giovanissimo Mark Hammil, pre-StarWars.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 12-07-2005 22:31  

"Mano Pericolosa" non lo conosco, ma penso che correrò a comprarlo. Infatti ho appena visto Shock Corridor (su sky) e 40 Pistole (in dvd appunto) e ho sviluppato un'addiction per lo stile furibondo e barocco di quest'uomo. finora conoscevo solo Il Grande Uno rosso (che per inciso vanta un Mark Hamill post-Guerre Stellari; se ben ricordo il film di Fuller è dell'ottanta).
Sai se ci sono altri dvd in giro, o almeno previsti?

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-07-2005 18:27  
previsti non mi risulta, anche se conta poco.
tranne Il grande uno rosso gli altri due titoli me li sono trovati sotto gli occhi, cosi', all'improvviso. Meno male che la mia videoteca ha un elenco aggiornato di tutte(?) le uscite!

di Fuller è uscito in dvd anche Corea in fiamme (genere: guerra), ma purtroppo è della Ermitage.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009191 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: