FilmUP.com > Forum > CineINFO - Un film sullo sfruttamento sesssuale dei minori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Un film sullo sfruttamento sesssuale dei minori   
Autore Un film sullo sfruttamento sesssuale dei minori
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2005 19:54  
Come al solito sono imprecisa..perdonatemi ,il film dovrebbe chiamarsi "Territori D'ombra" ma non ne sono sicura ,mi è tornato in mente dopo l'ottimo "The Woodman" uno dei protagonisti è Edward Fourlong..se ne sapete qualcosa ve ne sarò molto grata,non l'ho mai trovato in nessuna edizione.Ancora Grazie
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 08-07-2005 20:04  
si chiama territori d'ombra .
non l'ho mai visto
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 08-07-2005 20:05  
quote:
In data 2005-07-08 19:54, valy1967 scrive:
Come al solito sono imprecisa..perdonatemi ,il film dovrebbe chiamarsi "Territori D'ombra" ma non ne sono sicura ,mi è tornato in mente dopo l'ottimo "The Woodman" uno dei protagonisti è Edward Fourlong..se ne sapete qualcosa ve ne sarò molto grata,non l'ho mai trovato in nessuna edizione.Ancora Grazie



Territori d'ombra non so che film sia o meglio non l'ho mai visto comunque trovi una scheda del film qui mentre the Woodsman è un film piuttosto recente anzi recentissimo 2004 con un superbo Kevin Bacon ma di Edward Furlong non c'è traccia in sto film. Ti consiglio di recuperarlo lo trovi già in videoteca. Se vuoi più informazioni clicca sul link

Buona visione

EDIT:
Scusa ho letto male il tuo messaggio non avevo capito che tu avevi già visto il film con Bacon. Pardon

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 08-07-2005 alle 20:06 ]

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2005 11:47  
quote:
In data 2005-07-08 20:05, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-07-08 19:54, valy1967 scrive:
Come al solito sono imprecisa..perdonatemi ,il film dovrebbe chiamarsi "Territori D'ombra" ma non ne sono sicura ,mi è tornato in mente dopo l'ottimo "The Woodman" uno dei protagonisti è Edward Fourlong..se ne sapete qualcosa ve ne sarò molto grata,non l'ho mai trovato in nessuna edizione.Ancora Grazie



Territori d'ombra non so che film sia o meglio non l'ho mai visto comunque trovi una scheda del film qui mentre the Woodsman è un film piuttosto recente anzi recentissimo 2004 con un superbo Kevin Bacon ma di Edward Furlong non c'è traccia in sto film. Ti consiglio di recuperarlo lo trovi già in videoteca. Se vuoi più informazioni clicca sul link

Buona visione

EDIT:
Scusa ho letto male il tuo messaggio non avevo capito che tu avevi già visto il film con Bacon. Pardon

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 08-07-2005 alle 20:06 ]


Grazie Noodless,come al solito sei impagabile...ho consultato la scheda da te riportata e di Edward Furlong non cè traccia..molto strano..ricordo che avevo letto un articolo su questo film e mi aveva incuriosito proprio per la sua partecipazione...potrebbe essere che il film non sia questo e la tematica sia simile?? Un pò troppe coincidenze dirai tu..eppure il suo nome lo ricordavo bene...."The Woodman" è un film bellissimo..mi hanno commosso i momenti di intimità:il volto di lui,macilento,grigio,tesissimo torna ad essere giovane morbido luminoso..la vitalità riscattata nel rapporto sano uomo/donna...delicato,vero,una gioia per lo spettatore.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: