FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tim Burton's Corpse Bride
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tim Burton's Corpse Bride   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Tim Burton's Corpse Bride
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-07-2005 00:50  
quote:
In data 2005-07-29 13:35, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-07-29 13:32, Onirigeno scrive:
Notavo, guardando il trailer, che il film non sarà cantato come NBC ma parlato. Forse questo sarà un punto a sfavore. Vedremo.

Pensa che per molti era un punto a sfavore che fosse cantato Nightmare Before Christmas , e poi non era completamente cantato.
PEr quel che mi riguarda Nightmare Before Christmas è affascinante così come è stato concepito e le canzoni e musiche non mi dispiacciono...come non mi dispiacerebbe se questo nuovo film d'animazione fosse soltanto parlato e non cantato.

Io mi son espresso in quel modo semplicemente perche Nightmare Before Christmas mi ha colpito sopratutto per le musiche composte da Elfman e interpretate da Renato Zero. Speriamo che sia quel capolavoro che Burton concede ad ogni cineamatore ogni volta che sforna un film.

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 30-07-2005 14:48  
Ne avevo sentito parlare e non avevo ancora visto nulla. Ora ho visto il trailer e le foto (Grazie!)...
Come immaginavo: il talento di Burton sprizza da tutti pori della pellicola. Spero di vederlo in lingua originale, prima o dopo la versione in italiano.

La sposa un pochino ricorda la Bonham Carter di Fight Club... O almeno così mi è sembrato dal trailer.

Il 23 settembre esce da noi? e quando esce Charlie and the Chocolate Factory allora?

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 01-08-2005 12:20  
quote:
Il 23 settembre esce da noi? e quando esce Charlie and the Chocolate Factory allora?

Su Ciak di Agosto danno l'uscita in Italia di CATCF sempre a Settembre (perchè il nostro paese è sempre così indietro??)- speriamo - e The Corpse Bride agli inizi del 2006 ....
Alla mostra del cinema di Venezia, Tim Burton sarà presente con The Corpse Bride, che allora potremo vedere in lingua originale....
Dimenticavo: anche qui le musiche sono di Elfmann

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 01-08-2005 12:20  
quote:
In data 2005-08-01 12:20, Mondepp scrive:
quote:

Su Ciak di Agosto danno l'uscita in Italia di CATCF a fine Settembre (perchè il nostro paese è sempre così indietro??)- speriamo - e The Corpse Bride agli inizi del 2006 ....
Alla mostra del cinema di Venezia, Tim Burton sarà presente con The Corpse Bride, che allora potremo vedere in lingua originale....
Dimenticavo: anche qui le musiche sono di Elfmann

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mondepp il 01-08-2005 alle 17:10 ]

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 03-08-2005 14:02  
Sono nuova del forum ma amando tim burton ho letto questo topic e credo anche io che il doppiaggio di renato zero è stato un ideona, dava un immagine un po surreale, perchè noi ci immaginiamo il vecchio renato vestito di lustrini, ma secondo me è stato una degna interpretazione, e vorrei salutare 8ghtBall perchè mi sta particolarmente simpatico, ami the nightmere e anche Lebowsky a quanto vedo!

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
FuriaRossa

Reg.: 03 Mar 2005
Da: poggiomarino (NA)
Inviato: 06-08-2005 09:30  
Grazie x le immagini!nn vedo l'ora ke esca al cinema!
ma senza voltarsi e fuggire
vederla venirmi vicino fu quasi morire
trovare per caso il destino
e non sapere che dire

Visualizza il profilo di FuriaRossa  Invia un messaggio privato a FuriaRossa  Email FuriaRossa     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-08-2005 11:19  
Non si sa nulla dei doppiatori?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-08-2005 12:23  
Ciao MAdleine!

Lolly dei doppiatori non ho trovato ancora niente

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2005 09:45  
12 anni per sfornare questo piccolo gioiellino (o almeno così semprerebbe)... non vedo l'ora di poterlo vederlo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2005 11:27  
Eccezionale,
spero con la mia recensione di aver fatto venire voglia di vederlo anche a quelli più riottosi (credo pochi).

http://filmup.leonardo.it/lasposacadavere.htm

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-09-2005 12:31  
quote:
In data 2005-09-09 09:45, lolly19 scrive:
12 anni per sfornare questo piccolo gioiellino (o almeno così semprerebbe)... non vedo l'ora di poterlo vedere.

idem

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-09-2005 13:40  
quote:
In data 2005-09-09 11:27, gatsby scrive:
Eccezionale,
spero con la mia recensione di aver fatto venire voglia di vederlo anche a quelli più riottosi (credo pochi).

http://filmup.leonardo.it/lasposacadavere.htm

si

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121261 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: