FilmUP.com > Forum > Soundtrack - ricerca soundtrack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > ricerca soundtrack   
Autore ricerca soundtrack
luigi1101

Reg.: 06 Lug 2005
Messaggi: 1
Da: varese (VA)
Inviato: 06-07-2005 23:39  
per favore,sto cercando disperatamente la colonna sonora del film "mari del sud" con diego abatantuono (mi interessa particolarmente il remake della canzone"Luglio"di riccardo del turco.C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?grazie!
Attilio

  Visualizza il profilo di luigi1101  Invia un messaggio privato a luigi1101    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthias

Reg.: 26 Set 2007
Messaggi: 1
Da: Germania (es)
Inviato: 26-09-2007 18:20  
quote:
In data 2005-07-06 23:39, luigi1101 scrive:
per favore,sto cercando disperatamente la colonna sonora del film "mari del sud" con diego abatantuono (mi interessa particolarmente il remake della canzone"Luglio"di riccardo del turco.C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?grazie!
Attilio



Ciao Attilio!
Cerco anch'io il remake di "Luglio". Allora (in 2005) - qualcuno ha risposto alla tua domanda? o hai intanto trovato la canzone?
Forse puoi aiutarmi?
Matthias (Germania)

  Visualizza il profilo di Matthias  Invia un messaggio privato a Matthias    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003526 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: