FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni preferite di VASCO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni preferite di VASCO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Canzoni preferite di VASCO
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-07-2005 00:47  
io adoro
albachiara
dormi, dormi
dillo alla luna
senza parole
tu che dormivi piano

...ma la canzone che in assoluto preferisco è "e..."

_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 00:51  
tu che dormivi piano.... bella scelta!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-07-2005 00:53  
mmmhh...in realtà....anche "una canzone per te" e "ti prendo e ti porto via"...eh si...difficilino dirne 5!!
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 00:56  
....una canzone x te, nn te l'aspettavi eh? e invece eccola qua, come mi è venuta e chi lo sa.....
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-07-2005 20:15  
Vita Spericolata, Albachiara, Fegato, Fegato Spappolato, E' Colpa D'Alfredo.
Queste sono molto belle, mi piacciono.

Ma tutta la produzione da Gli Spari sopra in avanti è immondizia, fino alle ridicole canzoni commerciali degli ultimi 2-3 anni, Come Stai, Buoni o Cattivi, ecc..
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-07-2005 02:06  
quote:
In data 2005-07-05 01:43, pensolo scrive:
e Sally la canta molto meglio Fiorella Mannoia...che sa dargli un'atmosfera unica facendola diventare una grande canzone.




Pensa che la Sally della Mannoia la trovo una delle più grosse cagate, in termini di cover, della storia della musica.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-07-2005 04:18  
gabry
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2005 01:03  
...generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi.... siamo solo noi......
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2005 01:33  
A dire il vero vasco rossi non mi piace proprio, l'unica sua canzone che so dall'inizio alla fine e che adoro è albachiara, poi il resto non è che mi sconfinfera tanto
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2005 01:36  
e grazie ALbachiara la conoscono cani e porci... non mi meraviglia che conosci solo quella... Il primo cd di Vasco è stato nel 1978 e ne ha fatte + di cento... e le vecchie non sono lontanamente paragonabili alle varie COME STAI, BUONI O CATTIVI, SIAMO SOLI, TI PRENDO E TI PORTO VIA...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-07-2005 03:57  
questo è vero.. mio padre ci è cresciuto con vasco!!
quando ne parla sembra che è un amico di scuola
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 09-07-2005 19:18  
VASCO è troppo forte...sarebbe un sacrilegio scegliere...

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 11-07-2005 15:50  
quote:
In data 2005-07-05 01:43, pensolo scrive:
Quasi nessuna...al limite Stupendo e qualche altra..ma in generale il Blasco lo aborro..e Sally la canta molto meglio Fiorella Mannoia...che sa dargli un'atmosfera unica facendola diventare una grande canzone.



Ecco qua una bella bestemmia...
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Messaggi: 63
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2005 17:43  
gia proprio grossa....cmq ce ne sono troppe belle...ma se proprio dovessi scegliere sally...sally e sally...gabry...vivere...basta se no le elenco tutte...ah anche non l'hai mica capito

  Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-07-2005 14:23  
Alba chiara

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126827 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: