FilmUP.com > Forum > Mercatino - kusturica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > kusturica   
Autore kusturica
emilia86

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 59
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-07-2005 19:03  
un mio amico cerca film di Emir Kusturica a prezzi modici...chi potrebbe aiutarlo faccia sapere a me
grazie
_________________
Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno.

  Visualizza il profilo di emilia86  Invia un messaggio privato a emilia86    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-07-2005 09:59  
io ho il tempo dei gitani,potrei inviartelo nello stesso pacco delle altre,almeno risparmi sulle spedizioni.controllo anche se ne ho altri,ma non credo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-07-2005 10:45  
qualcuno di voi sa mica se esiste il DVD di BREAKFAST CLUB?? credo solo la vhs però entrando nel 2000 potrebbe esistere da qualke parte... grazie!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
emilia86

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 59
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-07-2005 15:19  
controlla e fammi sapere...xkè devo vedere se mi bastano i soldi da anticipargli...
_________________
Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno.

  Visualizza il profilo di emilia86  Invia un messaggio privato a emilia86    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-07-2005 22:56  
di kusturica che vendo ho solo quello(dolly bell,underground,papà è in viaggio d'affari per ora li tengo).se vuoi passargli la mia lista che ti ho inviato,magari vede se c'è altro che può interessargli.per questa sola vhs,originale in custodia rigida,ti dico che la vendo a 4 euro.se ne prende di più posso fare di meno.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2005 13:51  
ciao emilia,ti servono ancora le vhs?la tua email deve essersi bloccato,coì ti scrivo qui.fammi pure sapere
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
emilia86

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 59
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-07-2005 15:55  
ciao ti dicevo che devo aspettare alla settimana prox x darti una risposta definitiva xkè sto aspettando i soldi e devo vedere quanto mi danno e se mi bastano.scusa ancora emy
_________________
Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno.

  Visualizza il profilo di emilia86  Invia un messaggio privato a emilia86    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2005 23:38  
perfetto,non ci sono problemi,era per sapere,visto che la tua mail non funzionava più.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
emilia86

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 59
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2005 01:51  
l'ho svuotata quindi potrai scrivermi tranquillamente e anche x i film tra 1 po dovrebbe essere ok
_________________
Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno.

  Visualizza il profilo di emilia86  Invia un messaggio privato a emilia86    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005712 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: