FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cerco ragazza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cerco ragazza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Cerco ragazza
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-07-2005 10:31  
ti posso presentare vanessa... un'amica di facili costumi!!!
(gli amici di "gioco di fantasia" ne sanno qualcosa...)
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-07-2005 10:35  
Potrei consigliare un sito...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 113
Da: cambiago (MI)
Inviato: 01-07-2005 10:38  
Non postate cagate,sto topic lo aperto glieri in un momento di pazzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quella zoccola e stata con me tutta la sera senza dirmi nulla,poi mi arriva a casa un sms,ora la vado ad ammazzare
_________________
Io sono simile a dio,e dio e simile a me!(De niro in Cape Fear) http://it.profiles.yahoo.com/decapitatore Qui ci sono io

  Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-07-2005 10:39  
lolly ma che forum frequenti...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-07-2005 10:39  
quote:
In data 2005-07-01 10:38, Donsalieri scrive:
Non postate cagate,sto topic lo aperto glieri in un momento di pazzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quella zoccola e stata con me tutta la sera senza dirmi nulla,poi mi arriva a casa un sms,ora la vado ad ammazzare




E vai"!
Comunque poverina, la capisco.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 113
Da: cambiago (MI)
Inviato: 01-07-2005 10:41  
E vai??!!Non skerzarci per cortesia,però non ci sto male,sono solo incazzato,poi su internet sono una persona diversa ke nella vita,un pò come tutti voi,più uno sui forum e sulle chat è spiritoso rompipalle,più fuori nella vitta,è coglione
_________________
Io sono simile a dio,e dio e simile a me!(De niro in Cape Fear) http://it.profiles.yahoo.com/decapitatore Qui ci sono io

  Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-07-2005 10:45  
quote:
In data 2005-07-01 10:41, Donsalieri scrive:
E vai??!!Non skerzarci per cortesia,però non ci sto male,sono solo incazzato,poi su internet sono una persona diversa ke nella vita,un pò come tutti voi,più uno sui forum e sulle chat è spiritoso rompipalle,più fuori nella vitta,è coglione




IO non ho capito cosa vuoi fare... vuoi trovare una ragazza via internet?
...e questa ragazza cosa ti ha fatto?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 113
Da: cambiago (MI)
Inviato: 01-07-2005 10:46  
Ma mollato per sms,per questa volta non l'ammazzo,poi non cerco una tipa,guarda bene il topic....
_________________
Io sono simile a dio,e dio e simile a me!(De niro in Cape Fear) http://it.profiles.yahoo.com/decapitatore Qui ci sono io

  Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-07-2005 10:48  
quote:
In data 2005-07-01 10:41, Donsalieri scrive:
E vai??!!Non skerzarci per cortesia,però non ci sto male,sono solo incazzato,poi su internet sono una persona diversa ke nella vita,un pò come tutti voi,più uno sui forum e sulle chat è spiritoso rompipalle,più fuori nella vitta,è coglione




Hai fatto outing complimenti bel passo avanti!

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-07-2005 10:56  
quote:
In data 2005-07-01 10:46, Donsalieri scrive:
Ma mollato per sms,per questa volta non l'ammazzo,poi non cerco una tipa,guarda bene il topic....




Che buffone sei!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 01-07-2005 11:06  
quote:
In data 2005-07-01 01:48, malebolgia scrive:
sei nel forum giusto.
qui a detta di molti si rimorchia alla grande.
inizia coi messaggi privati.
qualche complimento e scatta l'operazione msn. repentino scambio di foto, n. cellulare e infine indirizzo.

vai tranquillo.




ma piantalaaaaaaaa!!!!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-07-2005 11:09  
Geniale, no?

Patty, ti metti con me? vedi che Malebolgia c'ha azzeccato!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 01-07-2005 11:10  
quote:
In data 2005-07-01 10:46, Donsalieri scrive:
Ma mollato per sms,per questa volta non l'ammazzo,poi non cerco una tipa,guarda bene il topic....




ah, no...eh???

quote:
In data 2005-06-30 23:51, Donsalieri scrive:
Cazzo,sono rimasto single,cerco ragazza zona Milano,qua mi potete vedere,ho 18 anni. Io



_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2005 11:11  
quote:
In data 2005-07-01 10:35, lolly19 scrive:
Potrei consigliare un sito...




cavolo lolly.. ma hai bisogno di sti forum??

Anche qui è pieno di maschioni!!! primo tra tutti il nostro Donsalieri!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-07-2005 11:13  
quote:
In data 2005-07-01 11:11, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-07-01 10:35, lolly19 scrive:
Potrei consigliare un sito...




cavolo lolly.. ma hai bisogno di sti forum??

Anche qui è pieno di maschioni!!! primo tra tutti il nostro Donsalieri!




Tu non lo sai, ma tra le donne del forum in questo momento c'è un giro di pvt violenti e aggressivi del tipo "lascialo!", "EMMIO!", " ", " "...

_________________

Ille mi par esse deo videtur,
ille, si fas est, superare divos,
qui sedens adversus identidem te
spectat et audit
dulce ridentem...


Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 01-07-2005 alle 11:13 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127101 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: