FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - NO AL SABATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > NO AL SABATO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore NO AL SABATO
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 30-06-2005 15:46  
Come molti di voi sapranno la serie cadetta il prossimo anno verrà disputata di sabato pomeriggio, questo messaggio è rivolto agli appassionati del pallone affinchè il calcio non diventi un privilegio per pochi,dite No al sabato!
Info e adesioni:
http://www.ilcesena.net/web/modules.php?name=NOalSabato
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 30-06-2005 16:35  

A me piace la serie B al sabato , c'è un link dove posso votare SI alla serie B al sabato ?

_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-06-2005 17:18  
Anche a me piace al sabato....si al sabato...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 01-07-2005 09:58  
mah!
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 04-07-2005 14:37  
il Sabato è un giorno bello per la serie b, ti riposi la Domenica.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 14:41  
In Europa tutti i campionati si giocano il sabato...
è la serie b ad essere privilegiata!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-07-2005 21:06  
topper ma come ragioni?
nn sai che al sabato la gente lavora?
(A PARTE QUELLI CHE NN FANNO 1 CAZZO)
......

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2005 09:40  
quote:
In data 2005-07-04 21:06, Drugo80 scrive:
topper ma come ragioni?
nn sai che al sabato la gente lavora?
(A PARTE QUELLI CHE NN FANNO 1 CAZZO)
......


Ero ironico, la serie b così avrà più spazio in tv con un "novantesimo minuto" ed altre trasmissioni solo per lei ma allo stesso tempo stadi completamente deserti!
Non sò dove sia il vantaggio.
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 13-07-2005 04:23  
a me piaceva quando era la domenica!!! anche se oramai nn vado piu perche la mia squadra cosenza è in d. per questioni che forse sapete..........

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-07-2005 19:44  
Per quanto mi riguarda, si alla serie B al sabato.
Rompono tanto le palle Matarrese e gli altri della B per la mutualità, le spese, i soldi sono sempre pochi...bene, ammesso che si arrivi davvero al divorzio da Galliani&CO creando una Lega per conto loro, questa è la soluzione migliore.
Il sabato diventerà definitivamente il giorno della B, con una visibilità tutta sua e delle dinamiche a parte.
E poi comunque non tutti lavorano il sabato. E se un tizio tifoso del Catanzaro (ad esempio) è talmente malato da seguire la squadra in trasferta a Mantova o Cremona, può esserlo anche per licenziarsi e fare un lavoro che non comprenda il sabato.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-07-2005 21:23  
quote:
In data 2005-07-17 19:44, Buttercup scrive:
Per quanto mi riguarda, si alla serie B al sabato.
Rompono tanto le palle Matarrese e gli altri della B per la mutualità, le spese, i soldi sono sempre pochi...bene, ammesso che si arrivi davvero al divorzio da Galliani&CO creando una Lega per conto loro, questa è la soluzione migliore.
Il sabato diventerà definitivamente il giorno della B, con una visibilità tutta sua e delle dinamiche a parte.
E poi comunque non tutti lavorano il sabato. E se un tizio tifoso del Catanzaro (ad esempio) è talmente malato da seguire la squadra in trasferta a Mantova o Cremona, può esserlo anche per licenziarsi e fare un lavoro che non comprenda il sabato.


In quel caso sarebbe da internare...Io preferirei la domenica,ma se devo scegliere tra sabato pomeriggio e sabato sera scelgo la prima.Avrei più possibilità sia di vedere le partite da casa,sia di andare allo stadio (sperando che il Napoli venga riammesso in B... )
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-07-2005 00:09  
quote:
In data 2005-07-04 21:06, Drugo80 scrive:
topper ma come ragioni?
nn sai che al sabato la gente lavora?
(A PARTE QUELLI CHE NN FANNO 1 CAZZO)
......



ma guarda che si gioca alle nove di sera...credo che lavori più gente di domenica pomeriggio che a quell'ora...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-07-2005 15:04  
quote:
In data 2005-07-18 00:09, Onceupon scrive:
quote:
In data 2005-07-04 21:06, Drugo80 scrive:
topper ma come ragioni?
nn sai che al sabato la gente lavora?
(A PARTE QUELLI CHE NN FANNO 1 CAZZO)
......



ma guarda che si gioca alle nove di sera...credo che lavori più gente di domenica pomeriggio che a quell'ora...


No no si gioca sabato pomeriggio alle 15
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-07-2005 22:23  
quote:
In data 2005-07-17 19:44, Buttercup scrive:
Per quanto mi riguarda, si alla serie B al sabato.
Rompono tanto le palle Matarrese e gli altri della B per la mutualità, le spese, i soldi sono sempre pochi...bene, ammesso che si arrivi davvero al divorzio da Galliani&CO creando una Lega per conto loro, questa è la soluzione migliore.
Il sabato diventerà definitivamente il giorno della B, con una visibilità tutta sua e delle dinamiche a parte.
E poi comunque non tutti lavorano il sabato. E se un tizio tifoso del Catanzaro (ad esempio) è talmente malato da seguire la squadra in trasferta a Mantova o Cremona, può esserlo anche per licenziarsi e fare un lavoro che non comprenda il sabato.




tu 6 proprio un fenomeno!

forse nn ti rendi conto neanche di quello che scrivi
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-07-2005 23:24  
quote:
In data 2005-07-18 22:23, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-07-17 19:44, Buttercup scrive:
Per quanto mi riguarda, si alla serie B al sabato.
Rompono tanto le palle Matarrese e gli altri della B per la mutualità, le spese, i soldi sono sempre pochi...bene, ammesso che si arrivi davvero al divorzio da Galliani&CO creando una Lega per conto loro, questa è la soluzione migliore.
Il sabato diventerà definitivamente il giorno della B, con una visibilità tutta sua e delle dinamiche a parte.
E poi comunque non tutti lavorano il sabato. E se un tizio tifoso del Catanzaro (ad esempio) è talmente malato da seguire la squadra in trasferta a Mantova o Cremona, può esserlo anche per licenziarsi e fare un lavoro che non comprenda il sabato.




tu 6 proprio un fenomeno!

forse nn ti rendi conto neanche di quello che scrivi




Però rilassati...siamo qui per giocare...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007864 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: