FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un saluto Batmaniano a tuttI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un saluto Batmaniano a tuttI!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un saluto Batmaniano a tuttI!
Vito302

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 42
Da: Trapani (TP)
Inviato: 19-06-2005 03:11  
Sono iscritto dal lontano 2003, ma la mia mente ormai decade ogni giorno che passa e mi ero dimenticato di questo forum, ma niente paura, adesso rimedio!
Un saluto a tutti e spero di trovarmi bene e soprattutto di conoscere nuovi fans del "Cavaliere Oscuro"!
_________________
Batman Community: http://club.giovani.it/batman/

  Visualizza il profilo di Vito302  Invia un messaggio privato a Vito302  Vai al sito web di Vito302     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-06-2005 03:16  
Non posso neanche dirti benvenuto visto che mi sono iscritto quasi 2 anni dopo...cmq 5 messaggi in tre anni sono una bella media scherzo
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vito302

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 42
Da: Trapani (TP)
Inviato: 19-06-2005 03:35  
E c'hai ragione, schiattete!
_________________
Batman Community: http://club.giovani.it/batman/

  Visualizza il profilo di Vito302  Invia un messaggio privato a Vito302  Vai al sito web di Vito302     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-06-2005 11:13  
io invece te lo dico lo stesso.
Benvenuto nel forum
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-06-2005 11:16  
e allora bentornato
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 19-06-2005 11:43  
benvenuto!!!

_________________
Il lato oscuro è tornato!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LordAnna il 19-06-2005 alle 11:45 ]

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-06-2005 13:32  
Ciao & benvenuto
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2005 14:49  
Io sono "usata" nella vita ma nuovissima quì..devo ancora vedere l'ultimo "Batman"..se parliamo di cinema ho trovato molto suggestivo il secondo,in generale non ho mai seguito il personaggio ma.. corbezzoli! Bando alle ciancie, bentornato!!!
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-06-2005 15:01  
Ciao e Bentornato!
Io ero iscritta da un anno...ma ho dimenticato la password e mi sono nuovamente registrata!

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Vito302

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 42
Da: Trapani (TP)
Inviato: 19-06-2005 15:58  
quote:
In data 2005-06-19 14:49, valy1967 scrive:
Io sono "usata" nella vita ma nuovissima quì..devo ancora vedere l'ultimo "Batman"..se parliamo di cinema ho trovato molto suggestivo il secondo,in generale non ho mai seguito il personaggio ma.. corbezzoli! Bando alle ciancie, bentornato!!!




Grazie tutti per il benvenuto,
cmq se vuoi, sarò ben lieto di parlare dei precedenti Batman nel topic apposito.

P.s. Correte al cinema a vedervi "Batman Begins"!!
_________________
Batman Community: http://club.giovani.it/batman/

  Visualizza il profilo di Vito302  Invia un messaggio privato a Vito302  Vai al sito web di Vito302     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2005 16:39  
ben tornato

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-06-2005 17:01  
Ciao Cavaliere Oscuro!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-06-2005 18:42  
non è il mio nome, ma ciò che faccio che mi qualifica...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2005 20:22  
Cavaliere oscuro carissimo,non ce l'ho con te,sono andata a vedere questo Batman con grande curiosità(anche se il cast iperstellare ormai è diventato sinonimo di bufala)ed è possibile che la sindrome premestruale abbia offuscato le mie percezioni ma l'ho trovato esageratamente lungo con troppa carne sul fuoco e una trama tanto strampalasta da risultare disturbante,il film parte in un modo poi cambia e cambia ancora e tra tante citazioni e tentativi "salvasonno" non trova mai una sua identità ("Il ritorno dello jedi","L'ultimo Samurai" ,"OO7","Il Corvo"),Katie Holmes è talmente antipatica che in certi momenti sospettavo che Bale volesse eliminarla(ma non può,è la nuova fidanzatina di Cruise e questo significa che finchè non la molla ce la dovremmo subire in chissà quante altre pellicole e concedetemelo:quell'uomo sullo schermo come nella vita non si prende mai delle strafiche,carine sì ma non troppo,la diva è lui,Nicole era l'eccezione!)Per un pò mi sono consolata con le indubbie grazie di Chris:la sua bocca strana ed espressiva,sottile e morbida come una ferita fresca e in generale tutte quelle adorabili imperfezioni che rendono unico e attraente il volto di un uomo..ma neanche i miei ormoni arrapati hanno potuto nulla..Liam Neeson spiumato era meglio che nelle "Crociate" ma la sua presenza da Star Wars mi sembrava incongrua,invece adorabilmente dimesso e umanissimo Gary Oldman e la bellissima imperscrutabile faccia di Michael Caine:che spreco!Credo che i personaggi dei fumetti vadano trattati meglio,Sam Raimi insegna.Adesso uccidetemi pure,mi sono sfogata.Posso egualmente mandarti un bacio,cavaliere oscuro??
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-06-2005 22:23  
Ragazzi, parlate dei film nelle sezioni giuste!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: