FilmUP.com > Forum > Off Topic - Censimento dei particolari che fanno buliccio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Censimento dei particolari che fanno buliccio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Censimento dei particolari che fanno buliccio
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-06-2005 18:12  
Mi scrive una mia amica:

"A proposito, ma c'è un modo per scoprire se un uomo è gay? Io sono in
dubbio su un mio collega; a dire il vero io sono sicura che lo sia, invece
una mia collega ci muore dietro da due anni, ma senza risultati....."

Ed ecco quello che ho risposto:

Il metodo migliore sarebbe vederlo. Di solito li riconosco quasi ad occhi chiusi.
Ecco una lista delle caratteristiche più diffuse, se "spunti" più di una voce il tasso di rischio è già molto elevato.

- Se non guarda le ragazze, se è belloccio e non si sa nulla della sua vita privata, se ha superato i 35 anni e non è sposato o fidanzato (e non è il Fantozzi della situazione)
- SE QUANDO PARLA DI UNA VECCHIA AVVENTURA UTILIZZA L'ANONIMO "PERSONA" (es: "sono stato a letto con questa persona..." se gli sfugge sta cosa vuol dire che lo è al 100%)
- Se è parecchio amico delle ragazze, se a lavoro scherza di più con le colleghe che coi colleghi senza baccagliarsele.
- Se sa che il Cancro va d'accordo con la Bilancia.
- Se non gli piace guidare e ha preso la patente tardi (molto grave). Se oltre a queste caratteristiche possiede la Y, la Seicento, la Ka, la Matiz o una qualsiasi macchina di piccola cilindrata tenuta benissimo e piena di deodoranti lo è al 100%.
- Se quando i colleghi parlano di calcio assume un'aria sofferente/imbarazzata.
- Se ascolta da appassionato: Madonna, Mariah Carey, Whitney Houston, Shania Twain, Britney Spears, Christina Aguilera non ha speranze. Se gli piacciono Anna Oxa, Marcella Bella, Rettore, Loredana Bertè, Mia Martini o MINA vuol dire che è passivo.
- Se hai mai pensato di lui "sarà mica gay?".
- Se si veste molto alla moda e non ha mai un particolare fuori posto (ad es. vestiti abbinati male, la maglia stropicciata o i capelli fuori posto dopo un'intera giornata di lavoro, ecc ecc.)
- Se dice che la sua donna ideale è Lorella Cuccarini o Heather Parisi (ormai poco gettonate perchè un po' passate in realtà, adesso credo vada parecchio di moda la Ventura)
- Se alza gli occhi al cielo tirando un po' indietro la testa quando è scocciato.
- Se si depila le sopracciglia e ha più di 20 anni come minimo è bisex, se ne ha almno 30 è passivo.
- Se si inalbera per le questioni di etica sociale e non è comunista sfegatato.
- Se gli nomini Anna Kanakis e sa chi è, lo è di fisso. Se si ricorda che ha pure vinto Miss Italia molti anni fa è passivo.
- Se nota che una collega si è fatta i colpi di sole e la messa in piega e gli dice che il nuovo colore le dona.
- Se ha l'anello al pollice.
- Se spedisce tanti sms e ha superato i 30 anni (unito al fatto che non ha la ragazza).
- Se in una frase infila la parola "diva" o "adoro" (la seconda è GRAVISSIMA)
- Se è favorevole alla prostituzione per le strade ma sostiene "mi fanno pena le puttane buttate li al freddo, POVERINE"

Poi ci sarebbe il particolare più evidente però non essendo tu un ragazzo non lo puoi verificare: come ti guarda negli occhi. E' la cosa più determinante.

Ho dimenticato qualcosa di fondamentale? Voi avete altre teorie?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-06-2005 18:19  
alcune sono delle cazzate tipo quella dell'auto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-06-2005 18:20  
quote:
In data 2005-06-15 18:19, Tenenbaum scrive:
alcune sono delle cazzate tipo quella dell'auto



BECCATO!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-06-2005 18:23  
quote:
In data 2005-06-15 18:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-06-15 18:19, Tenenbaum scrive:
alcune sono delle cazzate tipo quella dell'auto



BECCATO!


ascolta cara anche noi siamo uomini anche se ce lo facciamo mettere in culo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-06-2005 18:26  
quote:
In data 2005-06-15 18:12, ZoraGhost scrive:

Voi avete altre teorie?




C'è una diceria che da un pò circola nell'ambiente gay pordenonese, ovvero la "teoria dell'anfora". Se un uomo, mentre sta in piedi, assume la posizione dell'anfora allora è decisamente gay. La posizione dell'anfora, ovvero quella delle mani appoggiate ai fianchi, dovrebbe essere assunta in presenza di un bell'esemplare di sesso maschile. Da verificare.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2005 18:28  
quote:
In data 2005-06-15 18:26, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-06-15 18:12, ZoraGhost scrive:

Voi avete altre teorie?




C'è una diceria che da un pò circola nell'ambiente gay pordenonese, ovvero la "teoria dell'anfora". Se un uomo, mentre sta in piedi, assume la posizione dell'anfora allora è decisamente gay. La posizione dell'anfora, ovvero quella delle mani appoggiate ai fianchi, dovrebbe essere assunta in presenza di un bell'esemplare di sesso maschile. Da verificare.


ahahha è vero...ed è vera che quando ad un ragazzo piace madonna al 99% è gay.
ho la prova...ahahaahahaha
cribbio quanto spreco...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-06-2005 18:29  
quote:
In data 2005-06-15 18:12, ZoraGhost scrive:

Se gli piacciono ... Loredana Bertè, Mia Martini ... vuol dire che è passivo.




ommerda!
buliccio e pure passivo
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-06-2005 18:30  
se beccate un uomo di qualunque età, che ascolta DA SOLO (ancora peggio se nel frattempo canticchia) una qualsiasi canzone di geroge michael è gay.

ad esempio se il vostro ragazzo vi aspetta sotto casa in macchina e mentre entrate sentite che l'autoradio dà george michael, e lui la stava ascoltando TUTTO SOLO, potete rompere con lui immediatamente.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 15-06-2005 alle 18:31 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 15-06-2005 18:32  
quote:
In data 2005-06-15 18:12, ZoraGhost scrive:
- Se ascolta da appassionato: Madonna, Mariah Carey, Whitney Houston, Shania Twain, Britney Spears, Christina Aguilera non ha speranze. Se gli piacciono Anna Oxa, Marcella Bella, Rettore, Loredana Bertè, Mia Martini o MINA vuol dire che è passivo.



Aggiungerei Cher e Barbra Streisand, sono dei classici.

_________________
"...usami, straziami strappami l'anima fai di me quello che vuoi tanto non cambia l'idea che ormai ho di te..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 15-06-2005 alle 18:32 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-06-2005 18:35  
quote:
In data 2005-06-15 18:28, mulaky scrive:

cribbio quanto spreco...




Ahahah. Ma c'è molto spreco sulla piazza. Sento di confermare per George Michael, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Madonna e Mina. Poi c'è una parola che spesso viene usata: "Ma questa è una pazza!" E "pazza" significa il "gay che si comporta come una parrucchiera" (citazione reale).

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-06-2005 18:37  
Io non rientro in nessuno dei particolari.
Sbaglio proprio sempre tutto nella vita.

_________________
Il gatto tenta il suicidio nella zona derattizzata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 15-06-2005 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-06-2005 18:45  
quote:
In data 2005-06-15 18:37, ZoraGhost scrive:
Io non rientro in nessuna dei particolari.
Sbaglio proprio sempre tutto nella vita.



NOOOOOO!!!
che lo zio ricchione sia ricchione(per definizione) è una delle poche certezze che si hanno nella vita! non puoi deluderci!

conformati.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-06-2005 18:49  
Cmq sono salvo, non mi piace guidare.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-06-2005 18:52  
quote:
In data 2005-06-15 18:49, ZoraGhost scrive:
Cmq sono salvo, non mi piace guidare.



manco a me... e in più ogni tanto ascolto e canticchio Careless Whisper da solo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-06-2005 18:56  
Che tu sia passivo, l'ho sempre detto.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130188 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: