FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The legend of Zu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The legend of Zu   
Autore The legend of Zu
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 15-06-2005 15:28  
Chi è che ha visto questo film cinese del 2001?
E' una storia senza tempo che prende spunto dall'antica cultura mitologica cinese. Protagonisti di questa leggenda sono maghi, eroi, delicate fanciulle in pericolo.
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 20-01-2006 17:59  
HO VISTO QUESTO FILM MA NON MI HA ENTUSIASMATO MOLTO....PERCHè APRIRE UN TOPIC COSI'?

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-01-2006 20:35  
quote:
In data 2006-01-20 17:59, Sandrino scrive:
HO VISTO QUESTO FILM MA NON MI HA ENTUSIASMATO MOLTO....PERCHè APRIRE UN TOPIC COSI'?



e perchè no?
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004279 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: