FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cassano: dove giocherà l'anno prossimo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cassano: dove giocherà l'anno prossimo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Cassano: dove giocherà l'anno prossimo?
Real Madrid 0 0%
Juventus 10 52.6%
Inter 0 0%
Resterà alla Roma 7 36.8%
Altro(specificare) 2 10.5%
Totale 19 100%

Autore Cassano: dove giocherà l'anno prossimo?
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2005 18:51  
E' l'uomo più desiderato del momento(in ambito calcistico, ovviamente ) e, sono sicura, sarà il più discusso nei prossimi caldi mesi, tanto da meritarsi, secondo la mia opinione, fin da ora, il titolo di "tormentone d'estate del calciomercato", come lo furono lo scorso anno i suoi colleghi Vieri ed Emerson.
L'amletico quesito è questo: Dove militerà il prossimo anno l'Antonio Nazionale?
Le pretendenti sono quattro: la sua attuale squadra, la Roma(ovvero non si muoverà dalla Capitale), La Juventus(dove vi è il suo ex allenatore Fabio Capello, perdutamente innamorato di lui, sempre in ambito calcistico, si intende ), L'Inter(ove vi è il suo amicone Vieri) ed il Real Madrid.
Chi si aggiudicherà la sua bravura, il suo talento e la sua genialità?

_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:10 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-06-2005 18:53  
Spero che venga nell'Amiata, ci servirebbe un centravanti!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-06-2005 18:54  
Secondo me resta dove sta, se la Roma vuole rilanciarsi dopo questa disastrosa stagione non può prescindere dal genietto barese.

E cmq il tormentone dell'estate credo sia Gilardino.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2005 18:55  
quote:
In data 2005-06-14 18:54, Buttercup scrive:
Secondo me resta dove sta, se la Roma vuole rilanciarsi dopo questa disastrosa stagione non può prescindere dal genietto barese.

E cmq il tormentone dell'estate credo sia Gilardino.




Già, anche Gilardino è un altro giocatore estremamente richiesto, ma credo che per Cassano si scatenerà una vera e propria asta.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 14-06-2005 19:10  
Spero nella juve anche se voglio che resti anche Mutu.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 14-06-2005 19:12  
Cervia

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2005 19:49  
Lazio
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-06-2005 19:53  
spero nella juve
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 14-06-2005 19:59  
quote:
In data 2005-06-14 19:10, tigro7 scrive:
Spero nella juve anche se voglio che resti anche Mutu.




Se va alla Juve dovrà calmarsi e restare mutu

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-06-2005 20:19  
alla fine di tutto secondo me rimane alla roma...anche se il merdoso (moggi) ha sempre qualche sorpresa...staremo a vedere... in più l'altro giorno ha detto che la juve non comprerà nessun attaccante quindi è chiaro che una punta la prende...vedremo se sarà cassano
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-06-2005 20:28  
Spero nella juve anche se voglio che resti anche Mutu.

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-06-2005 20:32  
Per prendere Cassano Mutu lo porto in spalla a Roma e poi faccio il ritorno con in spalla Cassano.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-06-2005 20:35  
quote:
In data 2005-06-14 19:10, tigro7 scrive:
Spero nella juve anche se voglio che resti anche Mutu.



_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-06-2005 21:01  
Spero ovunque tranne che alla Juve.

che poi, se lo prendesse la Juve, diventerebbe un signor giocatore, per cui, massì, che venga alla Juve.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 15-06-2005 09:44  
Ritornerà a Bari.........!!!

pura utopia.......purtroppo

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008637 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: