FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco DVD....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco DVD....   
Autore Cerco DVD....
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-06-2005 20:44  
cerco più che disperatamente il DVD di boys don't cry... chi potrebbe aiutarmi mi contatti grazie... ciao!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
IMMAGINI

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 13
Da: Donori (CA)
Inviato: 14-06-2005 19:21  
CIAO HO LA VHS POTREBBE INTERESSARTI?

  Visualizza il profilo di IMMAGINI  Invia un messaggio privato a IMMAGINI    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-06-2005 19:29  
io ho visto il dvd da mediaworld a € 6,90 quindi se per caso hai il negozio abbstanza vicino secondo me ti conviene comprarlo nuovo (cosa che farò anch'io molto presto)
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 16-06-2005 11:55  
quote:
In data 2005-06-14 19:29, Davil89 scrive:
io ho visto il dvd da mediaworld a € 6,90 quindi se per caso hai il negozio abbstanza vicino secondo me ti conviene comprarlo nuovo (cosa che farò anch'io molto presto)



no purtropppo non so nemmeno dove potrebbe essere... comunque cerco solo il DVD...
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: