FilmUP.com > Forum > Off Topic - Siamo rimasti in mutande - L'intimo che... non è più intimo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Siamo rimasti in mutande - L'intimo che... non è più intimo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Siamo rimasti in mutande - L'intimo che... non è più intimo
gennius

Reg.: 02 Mag 2005
Messaggi: 82
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-06-2005 17:53  


Siamo rimasti in mutande
L'intimo che... non è più intimo
Culotte con Cat Woman, firmate Dolce & Gabbana, per lei, slip bassi con gattino-teschietto o scritte tipo "I love bad kitties" per lui. E poi ancora boxer con le Superchicche, le eroine lanciate da Cartonn network, stampate a colori e slip a triangolo stile uomo ma indossate da donne. Mai come quest'anno saranno le mutande a farla da padrone, intimo a dire il vero ben poco nascosto. Complice il tormentone della vita bassa e dell'ombelico ben in vista, che continua ad imperversare tra giovani e meno giovani. E a dettare mode e tendenze.

Le nostre mamme avevano un bel d'affare a nasconderle, sotto abitini trasparenti, con sottovesti e sottogonne. Invece adesso, imitando smutandate famose che non nascondono più niente, va di moda andare in giro con sfrontata disinvoltura portandole sotto abiti fatti con reti da pescatore e gonne e pantaloni che non si vedono o che lasciano intravvedere. Insomma il trionfo delle trasparenze, del "vedo non vedo", dove però si vede sempre tutto. Quello che poi una volta si portava sotto non aveva importanza, reggiseni e mutande anonime, tanto nessuno li vedeva. Oggi non è più così. L'intimo, che intimo non è più, diventa capo d'abbigliamento e il cassetto che prima bastava per sentirsi a posto e sexy diventa sempre meno capiente.

Mutande come mezzo di comunicazione, segno distintivo. "Slip & comics", come le hanno già ribattezzate in molti, per questa predilizione per i personaggi dei cartoon stampati a colori sul davanti o sul di dietro di culotte, slip, boxer e persino perizoma. Mutande senza sesso. Perchè è sempre più trend per lei indossare lo slip di lui, opportunamente modificato naturalmente, e per lui indossare boxer aderenti su cui compaiono proprio quelle eroine dei fumetti prese in prestito dalle mutandine di lei, di recente molto popolate da icone dei cartoon. Lui riscopre l'elastico, ben in vista su boxer a costine attillati o coperto su slip a vita bassissima. Lei predilige culotte e slip in microfibra, entrambi rigorosamente con "vista ombelico".

Ma vanno anche le mutandine, sempre a vita bassa, in versione “animalier” a disegni simpaticissimi. Un ruspante gallo cedrone in mezzo a tante piccole chiocce. Se invece preferite note piccantissime ecco i boxer con sottofondo di peperoncini rossi, o con fantasie alla frutta, alle arance, e colori veramente solari. Da indossare anche come costumi da bagno. Per lei poi, direttamente dagli armadi degli anni settanta, risbucano gli hot pants, i pantaloncini corti e aderenti, da sfoggiare anche in città. E da abbinare con le zeppe che quest’anno, ritornano prepotentemente di moda, in perfetto stile "pin-up".

_________________
Gennius - www.piazzagalassia.tk - www.lagalassiadellamusica.tk

  Visualizza il profilo di gennius  Invia un messaggio privato a gennius  Vai al sito web di gennius    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-06-2005 17:54  
abbattetelo!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-06-2005 17:57  
Gennius, perchè ci vuoi rendere partecipi di queste inezie?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gennius

Reg.: 02 Mag 2005
Messaggi: 82
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-06-2005 17:59  
per rendervi partecipi di cose che non sapevate... mi pare chiaro, no?
_________________
Gennius - www.piazzagalassia.tk - www.lagalassiadellamusica.tk

  Visualizza il profilo di gennius  Invia un messaggio privato a gennius  Vai al sito web di gennius    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2005 18:00  
Ma che cos'è 'sta roba?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-06-2005 18:02  
Gennius sembri un giornale da parrucchiera con le dita.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2005 18:02  
quote:
In data 2005-06-11 17:59, gennius scrive:
per rendervi partecipi di cose che non sapevate... mi pare chiaro, no?




Scusa, non ti offendere, ma a me non è chiaro per niente, sopratutto non ho capito un tubo di quello che hai riportato...


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2005 18:05  
quote:
In data 2005-06-11 18:02, TesPatton scrive:
Gennius sembri un giornale da parrucchiera con le dita.


Con la faccia di Bobbo Nelli che legge il tg.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2005 18:07  
quote:
In data 2005-06-11 17:59, gennius scrive:
per rendervi partecipi di cose che non sapevate... mi pare chiaro, no?



Quindi...non ho mai saputo in quale stagione si riproducono gli ornitorinchi...ci sarà un motivo no?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-06-2005 18:10  
quote:
In data 2005-06-11 18:07, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-06-11 17:59, gennius scrive:
per rendervi partecipi di cose che non sapevate... mi pare chiaro, no?



Quindi...non ho mai saputo in quale stagione si riproducono gli ornitorinchi...ci sarà un motivo no?


non lo sai??? come puoi vivere allora???
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-06-2005 18:14  
quote:
In data 2005-06-11 03:10, Deeproad scrive:
E' un modo come un altro per postare qua e là la firma...




_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2005 18:57  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2005 19:23  
gennius, giusto due parole: il tuo comportamento rasenta lo spam, perchè non siamo tutti così idioti da non aver capito il tuo gioco. Un forum è fatto per portare avanti discussioni di qualunque tipo. Postare articoli presi dal web giusto per mettere la tua firma qua e là non equivale ad intavolare una discussione. Se vuoi partecipare al forum come fanno tutti sei il benvenuto, diversamente mi troverò costretto a segnalarti all'amministratore che deciderà le tue sorti.
Ovviamente il tuo prossimo topic simile a questo verrà rimosso, ti avviso subito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-06-2005 19:27  
oppure almeno aggiusta la firma creando un link, perchè non credo che qualcuno copi/incollerà quell'indirizzo.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-06-2005 alle 19:27 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-06-2005 19:29  
quote:
In data 2005-06-11 19:23, Deeproad scrive:
Postare articoli presi dal web giusto per mettere la tua firma qua e là non equivale ad intavolare una discussione.


Bè, quello sulle chiappe ha intavolato una discussione interessante...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129175 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: