FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Biscotti Mulino Bianco prepheriti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Biscotti Mulino Bianco prepheriti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Biscotti Mulino Bianco prepheriti
Pan di Stelle 17 33.3%
Abbracci 8 15.7%
Macine 10 19.6%
Pannocchie 1 2%
Galletti 3 5.9%
Tarallucci 4 7.8%
Rigoli 0 0%
Campagnole 4 7.8%
Le ormai fuori commercio da 10 anni Tortorelle (sigh...) 3 5.9%
non sa/non risponde 1 2%
Totale 51 100%

Autore Biscotti Mulino Bianco prepheriti
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2006 15:53  
quote:
In data 2006-07-29 15:48, utopia scrive:
non ricordo le tortorelle!!! nessuno ha una foto???




Erano più o meno di forma quadrata..e avevano su delle tortorelle fatte di glassa..come le stelle dei pan di stelle.

Però non erano al cacao bensi di pastafrolla.

Le ho mangiate ed erano buonissime...non capisco perchè le abbiano tolte dal commercio
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Messaggi: 95
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-07-2006 15:58  
i baiocchi!
_________________
Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous.

  Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 29-07-2006 15:59  
Mai stato patito di biscotti.
Di quelli in elenco, gli abbracci.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 29-07-2006 16:01  
quote:
In data 2006-07-29 15:53, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-29 15:48, utopia scrive:
non ricordo le tortorelle!!! nessuno ha una foto???




Erano più o meno di forma quadrata..e avevano su delle tortorelle fatte di glassa..come le stelle dei pan di stelle.

Però non erano al cacao bensi di pastafrolla.

Le ho mangiate ed erano buonissime...non capisco perchè le abbiano tolte dal commercio




adoooooooooooooooro la pasta frolla!!!!
ucciderei per la pasta frolla!!!!!


ah dimenticavo....
mi piacciono molto i biscotti di pasta frolla..
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-07-2006 16:07  
quote:
In data 2006-07-29 15:53, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-29 15:48, utopia scrive:
non ricordo le tortorelle!!! nessuno ha una foto???




Erano più o meno di forma quadrata..e avevano su delle tortorelle fatte di glassa..come le stelle dei pan di stelle.

Però non erano al cacao bensi di pastafrolla.

Le ho mangiate ed erano buonissime...non capisco perchè le abbiano tolte dal commercio




Ho capito quali erano... erano ottimi!!!!
Ma del resto chi tra voi non rimpiange i soldini della mulino bianco? io ricordo che mangiavo tutta la merendina tenendo il soldino per la fine...
X Pens: gli Atene Doria sono una droga... nel latte e nel thè sono divini. Prova anche i Bucaneve da sgranocchiare
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 29-07-2006 16:10  
io lo faccio con le fette al latte, tolgo prima il pan di spagna... mi piace mangiare la crema da sola....

si, lo so... faccio un pò schifo...
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 29-07-2006 16:16  
quote:
In data 2006-07-29 15:58, natacha scrive:
i baiocchi!




Una volta c'era quelli scuri con la crema alla nocciola (chiara) buonissimi...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Messaggi: 95
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-07-2006 16:24  
io quelli non li ho mai mangiati!
_________________
Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous.

  Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2006 22:02  
quote:
In data 2006-07-29 16:07, utopia scrive:

Ma del resto chi tra voi non rimpiange i soldini della mulino bianco? io ricordo che mangiavo tutta la merendina tenendo il soldino per la fine...



che buoni che erano! Anch'io facevo lo stesso!!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2006 22:03  
quote:
In data 2005-06-06 16:26, Buttercup scrive:

I vostri preferiti quali sono?



I galletti in assoluto...però anche i pan di stelle non sono male...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2006 22:37  
quote:
In data 2006-07-29 16:07, utopia scrive:
X Pens: gli Atene Doria sono una droga... nel latte e nel thè sono divini. Prova anche i Bucaneve da sgranocchiare




Concordo sugli atene..soprattutto nel thè.
I bucaneve già li conoscevo..ma coi biscotti mi piace variare..sempre gli stessi per lungo tempo mi stufano e così li alterno
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2006 23:11  
Il mulino bianco ha un po' rotto il cazzo se devo dir la verità. Spesso i biscotti mi stufano dopo qualche colazione.
Ovviamente non ho mai respinto nessuna qualità, ma da qui ad apprezzarle davvero ce ne passa. Tra l'altro da quando non ci sono più le Pale, che erano la mia vera passione, il mio appetito si è spento.

Ora ho una nuova fissa: le gocciole extra dark. Ne divorerei a quintali! Quel gusto dolceamaro non mi stanca mai.
Ahaaaa! Gocciole extra dark
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-07-2006 10:38  
quote:
In data 2006-07-29 22:37, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-29 16:07, utopia scrive:
X Pens: gli Atene Doria sono una droga... nel latte e nel thè sono divini. Prova anche i Bucaneve da sgranocchiare




Concordo sugli atene..soprattutto nel thè.
I bucaneve già li conoscevo..ma coi biscotti mi piace variare..sempre gli stessi per lungo tempo mi stufano e così li alterno




Allora prova i Mc Vitie's... prima quelli semplici, poi magari quelli al cioccolato... poi mi dirai.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-07-2006 11:10  
quote:
In data 2006-07-30 10:38, utopia scrive:
Allora prova i Mc Vitie's... prima quelli semplici, poi magari quelli al cioccolato... poi mi dirai.




Mmmmm...proverò..non ho paura di sperimentare
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 30-07-2006 12:59  
indubbiamnete amo le macine...e odio i pan di stelle!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.132460 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: