FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il personaggio di SIN CITY che avete amato di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il personaggio di SIN CITY che avete amato di più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Il personaggio di SIN CITY che avete amato di più
Hartigan (Bruce Willis) 11 23.9%
Marv (Mickey Rourke) 12 26.1%
Dwight (Clive Owen) 3 6.5%
Nancy Callahan (Jessica Alba) 4 8.7%
Jackie Boy (Benicio Del Toro) 4 8.7%
Gail (Rosario Dawson) 3 6.5%
Kevin (Elijah Wood) 2 4.3%
Roark Jr. / Il Bastardo Giallo (Nick Stahl) 1 2.2%
Becky (Alexis Bledel) 2 4.3%
Altri [Senatore Roark (Powers Boothe), Cardinale Roark (Rutger Hauer), Shellie (Brittany Murphy), Manute (Michael Clark Duncan), Lucille (Carla Cugino), Goldie / Wendy (Jaime King), l'Uomo (Josh Hartnett), Bob (Michael Madsen), Klump (Rick Gomez)] 4 8.7%
Totale 46 100%

Autore Il personaggio di SIN CITY che avete amato di più
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-01-2006 13:20  
Mi è piaciuto molto il ruolo interpretato da Rosario Dawson (Alexander), oltretutto era proprio una bomba come prostituta...
Ed anche l'attore che ha interpretato Kevin il cannibale...super quando il suo lupo lo ha mangiato e lui neppure emetteva un lamento, sadismo allo stato puro...
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 26-01-2006 13:22  
io ho amato eliah wood xkè è un personaggio caratteristico e molto forte ma al contempo anke sfizioso xkè nn fa una smorfia anke quando il suo lupo lo mangia vivo
una scena drkissima!!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-01-2006 13:28  
Hartigan senza ombra di dubbio, anchese Jessica Alba in questo film è indecentemente bona!!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-01-2006 13:57  
quote:
In data 2006-01-26 13:28, SolidSnake scrive:
Hartigan senza ombra di dubbio, anchese Jessica Alba in questo film è indecentemente bona!!



be' in ogni suo film Jessica è bona però è vero in sto film lo è ancora di più soprattutto quando è vestita da cawboy

_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-01-2006 14:01  
sto film mi è piaciuto tantissimo...sopratutto la testa di Benicio che parlava...MITICO!!!
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 26-01-2006 16:18  
Il Bastardo Giallo!
Delle volte riesco a fare le sue stesse espressioni davanti lo specchio e mi faccio paura da solo!
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-01-2006 18:52  
quote:
In data 2006-01-26 13:57, blodybones scrive:

be' in ogni suo film Jessica è bona però è vero in sto film lo è ancora di più soprattutto quando è vestita da cawboy





Vorrai dire Svestita da cowgirl

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-01-2006 19:33  
quote:
In data 2006-01-26 18:52, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-01-26 13:57, blodybones scrive:

be' in ogni suo film Jessica è bona però è vero in sto film lo è ancora di più soprattutto quando è vestita da cawboy





Vorrai dire Svestita da cowgirl

1bix8



giusto c'hai ragione però se non lo fosse sarebbe molto bella lo stesso
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-01-2006 19:33  




[ Questo messaggio è stato modificato da: blodybones il 26-01-2006 alle 21:58 ]

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 27-01-2006 10:07  
Jessica Alba è troppo bella!!!

_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 592
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2006 10:13  
Marv.
_________________
Sarà per sempre perchè solo così può essere.

  Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 27-01-2006 12:01  
quote:
In data 2006-01-27 10:13, RosaRossa scrive:
Marv.



Io ho un amico che va pazzo per Marv e da quando ha letto i fumetti e ha visto il film ha comprato tre impermeabili come i suoi!
E' un pazzo!
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-01-2006 02:05  
Sicuramente Marv...anche per simpatia nei confronti di Mik Rourke.
Ma ho visto con dispiacere che manca la mia preferita in assoluto (devo dire forse più nel fumetto che nel film )

La Letale, Piccola Miho...troppo forte!
Anche Hartigan/Willis o Benicio/Jackie Boy...mmmm se ci penso ancora cambio voto...come al solito.

NO! Marv è e Marv resta!







_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!




[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 28-01-2006 alle 02:07 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-01-2006 12:20  
concordo!!! manca Miho!!! non so perchè ma mi ricorda un po' kill bill...
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-01-2006 16:04  
quote:
In data 2006-01-28 12:20, Amloth scrive:
concordo!!! manca Miho!!! non so perchè ma mi ricorda un po' kill bill...


...vero anche questo, ma....la letale, piccola Miho è venuta mooooolto prima...scopiazzone di un Quentin (che è un grandissimo fan di Franck Miller per la cronaca....e si vede pure... )



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129545 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: