FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il messaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il messaggio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il messaggio
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-06-2005 11:28  
Ragazzi ma sapete qual è un film che ha dato un messsaggio significativo e importante?
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 02-06-2005 13:29  
Potrei dire Platoon..........
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-06-2005 13:31  
io direi anche Easy Rider
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2005 18:17  
ma sinceramente platoon.......non credo dia un buon messaggio........ah no scusa, platoon da un bel messaggio, però..... e che molti registi hanno fatto gà film di guerra quindi non puoi dire solo platoon..
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-06-2005 19:06  
infatti anche LA sottie linea rossa
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-06-2005 21:53  
DAI RAGAZZI RISPONDETE SU!!!!NON PER COSTRINGERVI MA NON PENSO KE QUESTO SIA UN BRUTTO TOPIC..
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 04-06-2005 22:06  
Vabbèh, Full Metal Jacket.
Contento?
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-06-2005 22:20  
quote:
In data 2005-06-04 22:06, stevie scrive:
Vabbèh, Full Metal Jacket.
Contento?






NON PENSO DI ESSERE STATO CHIARO DI QUANTO HO DETTO NEL MESSAGGIO PRECEDENTE AL TUO.
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 04-06-2005 22:44  
quote:
In data 2005-06-04 22:20, gattotopo scrive:
quote:
In data 2005-06-04 22:06, stevie scrive:
Vabbèh, Full Metal Jacket.
Contento?






NON PENSO DI ESSERE STATO CHIARO DI QUANTO HO DETTO NEL MESSAGGIO PRECEDENTE AL TUO.





Beh la chiarezza non è proprio il tuo forte, ma non ti crucciare, qui c'è una marea di gente come te.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 05-06-2005 12:09  
Gandhi
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 71
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-06-2005 12:21  
senza dubbio 2001: odissea nello spazio , parte prima(Le origini dell'uomo).
_________________
a volte sono le 24.24

  Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 05-06-2005 12:23  
quote:
In data 2005-06-02 18:17, gattotopo scrive:
ma sinceramente platoon.......non credo dia un buon messaggio........ah no scusa, platoon da un bel messaggio, però..... e che molti registi hanno fatto gà film di guerra quindi non puoi dire solo platoon..




ahahahahah!
io dico MASH allora (tanto per cambiare)
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 12:52  
kill bill

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 17:01  
quote:
In data 2005-06-04 22:44, stevie scrive:
quote:
In data 2005-06-04 22:20, gattotopo scrive:
quote:
In data 2005-06-04 22:06, stevie scrive:
Vabbèh, Full Metal Jacket.
Contento?






NON PENSO DI ESSERE STATO CHIARO DI QUANTO HO DETTO NEL MESSAGGIO PRECEDENTE AL TUO.





Beh la chiarezza non è proprio il tuo forte, ma non ti crucciare, qui c'è una marea di gente come te.




Invece il tuo forte è quello di non capire l'italiano
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
CascoNero

Reg.: 05 Giu 2005
Messaggi: 9
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 19:03  
Marrakech Express di Salvatores.
D-E-C-I-S-A-M-E-N-T-E
_________________
"Time is on my side, yes it is!"

  Visualizza il profilo di CascoNero  Invia un messaggio privato a CascoNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126102 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: