FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film horror di serie B o Z
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film horror di serie B o Z   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Film horror di serie B o Z
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 03-06-2005 20:06  
quote:
In data 2005-06-03 09:31, evilinside scrive:
quote:
In data 2005-06-02 20:17, Claymore scrive:
violent shit non l'ho visto, ma chissā perchč ho sentore che sia un film di merda



ti sei perso un gran "capolavoro"....
E' un film troppo strano...




strano a cominciare dal titolo direi

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 03-06-2005 23:46  
quote:
In data 2005-06-03 20:06, Claymore scrive:
quote:
In data 2005-06-03 09:31, evilinside scrive:
quote:
In data 2005-06-02 20:17, Claymore scrive:
violent shit non l'ho visto, ma chissā perchč ho sentore che sia un film di merda



ti sei perso un gran "capolavoro"....
E' un film troppo strano...




"Merda violenta"... anche se ha poco a che vedere con la trama...
strano a cominciare dal titolo direi


_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1


Reg.: 26 Apr 2005
Messaggi: 79
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 04-06-2005 16:51  
La notte dei morti viventi!
_________________
Papā gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare.......

  Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 04-06-2005 18:25  
"La notte dei morti viventi" non č proprio film horror nč di serie B nč di serie Z. L'originale di Romero č un capolavoro e il remake di Savini č altrettanto bello, anche se inferiore...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 05-06-2005 09:28  
quote:
In data 2005-06-04 16:51, Geppo1 scrive:
La notte dei morti viventi!






Serie B o Z questo film? Sono ESTEREFATTO...
L'hanno pure inserito nel Museo dell'arte moderna di New York e per te č serie B o Z?
Ma mi faccia il piacere


  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 05-06-2005 10:03  
quote:
In data 2005-06-05 09:28, Bereft scrive:
quote:
In data 2005-06-04 16:51, Geppo1 scrive:
La notte dei morti viventi!






Serie B o Z questo film? Sono ESTEREFATTO...
L'hanno pure inserito nel Museo dell'arte moderna di New York e per te č serie B o Z?
Ma mi faccia il piacere





Sono d'accordissimo con te....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 09-06-2005 15:36  
quasi dimenticavo tra quelli citati all'inizio del post la quadrilogia di "The toxic avenger - Il vendicatore tossico". chi di voi ha visto almento un episodio ?
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005746 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: