FilmUP.com > Forum > DVD - Tony Scott-Quentin Tarantino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Tony Scott-Quentin Tarantino   
Autore Tony Scott-Quentin Tarantino
tiullau

Reg.: 06 Set 2004
Messaggi: 4
Da: alessandria (AL)
Inviato: 24-05-2005 13:33  
qualcuno sa se di Una vita al massimo:True Romance esiste una versione in dvd con lingua in italiano?
il mio negoziante mi ha detto che del film esiste solo una versione per il mercato straniero, ma qui in italia è inedito!!!!voi sapete qualkosa?sapete se è in arrivo il formato anke per il nostro mercato?
grazie ciao

  Visualizza il profilo di tiullau  Invia un messaggio privato a tiullau    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-05-2005 15:02  
Quando esce in dvd fatemi un fischio che lo compro!
Cmq in Italia non c'è in dvd
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2005 18:55  
Dovrebbe uscire tra poco. Il problema è che dovrebbe farlo uscire la Cecchi Gori.
_________________
Bell'Antonio di KinemaZOne (Napoli)

  Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 25-05-2005 21:30  
io ho da un sacco di tempo l'edizione inglese. è molto buona, ha 2 dischi e praticamente la regalano...

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004896 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: