FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Best FrontMan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Best FrontMan   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Best FrontMan
Freddie Mercury (Queen) 12 57.1%
Kurt Cobain (Nirvana) 3 14.3%
Marilyn Manson (Marilyn Manson) 1 4.8%
Trent Reznor (Nine Inch Nails) 1 4.8%
Fred Durst (Limp Bizkit) 0 0%
Axl Rose (Guns 'n Roses) 0 0%
Dave Mustaine (Megadeth) 1 4.8%
Dave Gahan (Depeche Mode) 0 0%
John Frusciante (Red Hot Chili Peppers) 0 0%
Altro 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore Best FrontMan
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 22-05-2005 14:46  
Secondo voi qual'è stato il più grande frontman degli ultimi 20 anni in una band?
Colui che più ha saputo attirare l'attenzione, trascinare la band ecomporre le migliori canzoni.
Decidetelo voi.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-05-2005 14:49  
Ecco Marilyn Manson è l'unico che non centra nulla fra i cantanti citati.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 22-05-2005 15:50  
Perchè Lolly19 affermi che Marilyn Manson non dovrebbe entrare tra i candidati come migliore frontman di un gruppo negli ultimi vent'anni? Dopo di tutto é la mente di una fra le band più discusse, amate e odiate del panorama musicale. E' anche riuscito ad imporsi nel music-business creandosi furbescamente un personaggio fatto apposta per far parlare di se e per creare scandalo. E' riuscito anche a unire nei suoi album musica elettronica, metal, rock e sonorità glam, prendendo spunto e con l'aiuto di un altro grande artista molto discusso: Trent Reznor, che io appunto ho votato come miglior frontman degli ultimi vent'anni.

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-05-2005 16:16  
victim ma perche' fai questi sondaggi della minchia ... poi John Frusciante miglior frontman ... ahahahahaha
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-05-2005 16:16  
Aspetta!
Mi sono espressa male... intendevo dire che Marilyn Manson non centra perchè rispetto agli altri è praticamente un solista e se non sbaglio "frontman" sta ad indicare il cantante di un gruppo.
Forse starò ragionando male...
Comunque a me piace molto e deve dire che è uno dei pochi ad essere sempre bravo nei Live.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-05-2005 16:25  
quote:
In data 2005-05-22 16:16, McMurphy scrive:
victim ma perche' fai questi sondaggi della minchia ... poi John Frusciante miglior frontman ... ahahahahaha




Infatti avrei trovato più giusto che per i Red Hot Chili Peppers avesse menzionato Anthony Kiedis.

Il miglior frontman tra i citati direi Freddie Mercury senza alcuna ombra di dubbio. Showman intelligente, coinvolgente, con una voce da brivido.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-05-2005 17:04  
Certo, Freddie Mercuri è 8 spanne sopra tutti. Se penso che per un certo periodo si è parlato di ricomporre la band dei Queen con Robbie Williams stabile al posto di Mercury...brrr....
Cmq passi Marilyn Manson, ma Fred Durst? I Limp Bizkit cosa avrebbero fatto per meritarsi quantomenno di entrare nel sondaggio? L'unico merito che gli riconosco a Durst è di essersi scopato Britney Spears, ma x il resto potrebbe gettarsi nel water e tirare la cordicella...

_________________
FUMATA BIANCONERA - HABEMUS SCUDETTUM

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 22-05-2005 alle 17:04 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-05-2005 17:46  
... dimentichi quella gran puttanoide della Paris Hilton.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-05-2005 17:59  
quote:
In data 2005-05-22 17:04, Buttercup scrive:
Certo, Freddie Mercuri è 8 spanne sopra tutti. Se penso che per un certo periodo si è parlato di ricomporre la band dei Queen con Robbie Williams stabile al posto di Mercury...brrr....
Cmq passi Marilyn Manson, ma Fred Durst? I Limp Bizkit cosa avrebbero fatto per meritarsi quantomenno di entrare nel sondaggio? L'unico merito che gli riconosco a Durst è di essersi scopato Britney Spears, ma x il resto potrebbe gettarsi nel water e tirare la cordicella...




ah se ti quoto...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-05-2005 18:11  
quote:
In data 2005-05-22 17:46, lolly19 scrive:
... dimentichi quella gran puttanoide della Paris Hilton.


ma come, anche??? Non lo sapevo...!!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2005 18:16  
freddy mercury, ma c'è da chiederlo?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 22-05-2005 19:02  
Devo dire che ho inserito John Frusciante e Fred Durst nel gruppo perchè se no non avrei saputo chi mettere. Alla fine ho scelto il primo perchè membro fondamentale di uno dei gruppi più famosi e amati degli anni novanta, e l'altro perchè con le sue love story e le sue provazioni è riuscito a crearsi un'immagine che con la sua musica non si sarebbe mai formata. Un altro furbacchione insieme a Marilyn Manson.

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-05-2005 19:29  
quote:
In data 2005-05-22 18:16, mulaky scrive:
freddy mercury, ma c'è da chiederlo?



_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-05-2005 20:08  
quote:
In data 2005-05-22 19:02, VictimDown scrive:
Devo dire che ho inserito John Frusciante e Fred Durst nel gruppo perchè se no non avrei saputo chi mettere. Alla fine ho scelto il primo perchè membro fondamentale di uno dei gruppi più famosi e amati degli anni novanta, e l'altro perchè con le sue love story e le sue provazioni è riuscito a crearsi un'immagine che con la sua musica non si sarebbe mai formata. Un altro furbacchione insieme a Marilyn Manson.



ah ok ... quindi nel sondaggio ci sarebbe potuto stare pure bonolis
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-05-2005 22:52  
quote:
In data 2005-05-22 17:04, Buttercup scrive:
Certo, Freddie Mercuri è 8 spanne sopra tutti. Se penso che per un certo periodo si è parlato di ricomporre la band dei Queen con Robbie Williams stabile al posto di Mercury...brrr....
Cmq passi Marilyn Manson, ma Fred Durst? I Limp Bizkit cosa avrebbero fatto per meritarsi quantomenno di entrare nel sondaggio? L'unico merito che gli riconosco a Durst è di essersi scopato Britney Spears, ma x il resto potrebbe gettarsi nel water e tirare la cordicella...

_________________
FUMATA BIANCONERA - HABEMUS SCUDETTUM

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 22-05-2005 alle 17:04 ]

Lo so che mi attirerò le bestemmie di tutto il forum,ma a me un paio di album dei Limp Bizkit piacciono...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.014108 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: