FilmUP.com > Forum > Sondaggi - paris hilton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > paris hilton   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
paris hilton
si ,vi piace 16 38.1%
no x nula 23 54.8%
ki e'??? 3 7.1%
Totale 42 100%

Autore paris hilton
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-05-2005 20:17  
ke ne pensate?io latrovo molto volgare....
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-05-2005 20:34  
Che dire, per stare con Fred Durst è fortunata.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2005 20:44  
E' figa e anche molto idiota.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-05-2005 20:53  

No , X nula
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-05-2005 20:55  
Ha i soldi, ha una bella presenza che le permette di fare ciò che vuole e fa bene a farlo. La reputo comunque una persona piuttosto ordinaria.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-05-2005 21:02  
quote:
In data 2005-05-19 20:55, TesPatton scrive:
Ha i soldi, ha una bella presenza che le permette di fare ciò che vuole e fa bene a farlo. La reputo comunque una persona piuttosto ordinaria.



Ma infatti , chi non ha un video on line mentre fa un pompino in un albergo ormai...
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-05-2005 21:52  
io la odio....non fa niente nella vita, ha solo avuto culo per nascere in una famiglia scandalosamente ricca...preferisco i figli di ozzy osborne (non ricordo come si scrive, sob) che almeno provano a fare qualcosa di loro e non fanno le piattole...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-05-2005 22:00  
Molto gnocca ovvio,peccato che sembri svampita come poche...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-05-2005 22:05  
gnocca? io la trovo veramente insignificante.

poi è ovvio che con tanti soldi il modo di diventare fighe si trova.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2005 22:06  
quote:
In data 2005-05-19 20:17, alissa86 scrive:
ke ne pensate?io latrovo molto volgare....


potevi spremere il cervello per trovare almeno altre tre alternative
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-05-2005 22:10  
quote:
In data 2005-05-19 22:05, liliangish scrive:
gnocca? io la trovo veramente insignificante.

poi è ovvio che con tanti soldi il modo di diventare fighe si trova.




Ma non è che è figa perchè ha tanti soldi , è figa è basta , il fatto è che è zoccola come poche e usa i suoi dindi per amplificare ciò che probabilmente l'intero mondo occidentale avrebbe capito di primo acchito , soldi sprecati insomma...
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-05-2005 22:13  
in ogni caso la mia è tutta invidia, perché si trombò Eddie Furlong... .
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-05-2005 22:28  
è innegabile deire che è una gnocca...però tutti sti soldi non è che fregano un caxxo a qualcuno (almeno a me non frega che lei sia ricca...mi fregherebbe di più se lo fossi io)è inutile che se la sbatte
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2005 22:51  
non è brutta ma nemmeno così bella...a mio parere ci sono donne di gran lunga più belle di lei.
cmq in verità io invidio i suoi soldi, ma di brutto.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 19-05-2005 22:57  
One night in Paris
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127054 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: