FilmUP.com > Forum > Off Topic - Stereogrammi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Stereogrammi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Stereogrammi
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-05-2005 18:49  
quote:
In data 2005-05-19 15:48, Ladyanne scrive:
nemmeno ci provo, con il mio tipo di astigmatismo è impossibile (parola di oculista)




ah ecco... dev'essere quello il motivo per cui non riesco assolutamente a vederli...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2005 19:24  
quote:
In data 2005-05-19 16:04, Marienbad scrive:
Nel primo sono presenti quadrati tridimensionali concentrici;
nel secondo tre anelli concatenati;
e ne terzo due dinosauri, tra cui un T-Rex e un Triceratopo.



davvero?
nel primo vede delle scale
nel secondo un lavoro a maglia (quella a catena, x intenderci)
e nel terzo solo il t-rex


vabbè nn ho la vista da falco, gente...l'astigmatismo è lieve (0,25 e 0,50), fa tutto la miopia forse...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-05-2005 19:27  
Odio questi cosi, non sono mai riuscito a vederne uno in vita mia
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-05-2005 21:33  
non ci si capisce un cazzo anche con un pò di miopia... credetemi...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-05-2005 21:59  
E CHE ROBA è???????...cmq già non sono predisposto a vederli e ve lo dice uno che di miopia se ne intende...quasi 5 diottrie
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2005 00:17  
Ne voglio ancora, ancora, ancora...
Impazzisco per queste cazzate inutilissime.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-05-2005 00:29  
ecco questo mi sa che l'ho capito

quest'altro è meraviglioso anche se nn vedo quello che dovrei vedere secondo il tizio del sito

questo lo capisco

boh

_________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-05-2005 alle 00:31 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-05-2005 00:40  
Un toccasana per la mia miopia... per di più a quest'ora di notte...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2005 00:48  
quote:
In data 2005-05-20 00:29, mulaky scrive:
ecco questo mi sa che l'ho capito

quest'altro è meraviglioso anche se nn vedo quello che dovrei vedere secondo il tizio del sito

questo lo capisco

boh

_________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.





Il primo è un aereoplano, il secondo una vespa, l'ultimo un triciclo, ma quello con le parole è fatto male, le immagini ci sono, ma sono legate in modo sbagliato, delle parti sono corrotte.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-05-2005 01:19  
dici?
a me sembrano soltanto un quadrato un triangolo e un cerchio messi in posizione triangolare.
non ci vedo niente di corrotto nell'ultimo.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-05-2005 10:36  
Metodi per vederli.

1) Fissare e concentrarsi su un punto piccolissimo del disegno e continuare a fissarlo per una ventina di secondi senza distogliere lo sguardo o muoversi o altro.Pian piano dovrebbe iniziare a formarsi qualcosa. Se riuscite a riflettervi nello schermo (magari è utile mettere un vesto davanti) potete fissare la punta del naso o che so io... in modo da avere un punto di riferimento.

2)Avvicinatevi fino a portarvi a 2 centimetri dal disegno (tanto da non riuscire a mettere a fuoco quello che vi sta davanti) e pianissimamente allontanatevi costantemente (magari fissando sempre lo stesso punto) cercando di non mettere a fuoco man mano che vi allontanate.

3)Mettete un dito (o altro oggetto) tra i vostri occhi e il disegno (magari più vicino a voi che allo schermo) e fissatelo intensamente per metterlo a fuoco e in modo che lo sfondo (in questo caso lo schermo) risulti sfuocato.Dovrebbe formarsi qualcosa dietro, se riuscite a rimanere in "quest'ottica" potete togliere lentamente il dito.

I metodi si possono combinare e usare insieme.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-05-2005 12:24  
andateveneaffanculo
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-05-2005 14:04  
quote:
In data 2005-05-20 00:29, mulaky scrive:
ecco questo mi sa che l'ho capito

quest'altro è meraviglioso anche se nn vedo quello che dovrei vedere secondo il tizio del sito

questo lo capisco

boh

_________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-05-2005 alle 00:31 ]



Non capisco perchè in tutti i vari stereogrammi che ho sottomano, vedo sempre la stessa cosa. Una specie di pavone che cammina.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-05-2005 14:12  
quote:
In data 2005-05-20 14:04, TesPatton scrive:

Non capisco perchè in tutti i vari stereogrammi che ho sottomano, vedo sempre la stessa cosa. Una specie di pavone che cammina.


Tes, almeno passa...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2005 14:16  
quote:
In data 2005-05-20 01:19, 13Abyss scrive:
dici?
a me sembrano soltanto un quadrato un triangolo e un cerchio messi in posizione triangolare.
non ci vedo niente di corrotto nell'ultimo.



Ah, quello che vedo anch'io, solo che pensavo fossero legati da qualcosa dal momento che alcune linee di lettere sono in 3d, mentre altre no.
Quindi è proprio una merda.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127566 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: