FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - meglio fifa o pro evolution?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > meglio fifa o pro evolution?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore meglio fifa o pro evolution?
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 11-12-2003 15:24  
quale dei due è il migliore per PC?

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 11-12-2003 18:55  
se hai un joypad simile a quello della play (o un adattatore), sicuramente pes 3... se usi solo la tastiera, sicuramente.... pes 3

_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-01-2004 23:58  
FIFA 2004 è un fantastico sottobichiere...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-01-2004 12:50  
FIFA 2004
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 05-01-2004 00:08  
sicuramente pes 3........e migliore sotto tutti gli aspetti: giocabilita grafica movimenti giocatori.......unica pecca i nomi dei giocatori che nn sono originali o che nn sono aggioranati cmq sappiate che i nomi in un gioco come questo passano in secondo piano..........ciao
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 18-05-2005 20:37  
che ne pensate? secondo me la giocabilità di pro non è paragonabile con quella di fifa, però certe volte trovo che i giocatori siano troppo pesanti da muovere
_________________

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-05-2005 21:09  
FIFA è una merd......
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-05-2005 09:20  
Penso che sia chiaro al 98% dei giocatori doi consolee e pc: PRO EVOLUTION
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 10:05  
assolutamente Iss Pro
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 19-05-2005 11:48  
chiunque abbia provato tutti e due potrà solo risponderti iss pro.
gli unici che magari possono avere qualche dubbio sono i bambinelli di 10 anni che troveranno più intuitivo e facile da controllare all'inizio quella merda di fifa.

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2005 11:51  
quote:
In data 2005-05-18 20:37, Vandee scrive:
che ne pensate? secondo me la giocabilità di pro non è paragonabile con quella di fifa, però certe volte trovo che i giocatori siano troppo pesanti da muovere




io sono sempre stato un grande sostenitore di fifa, ma dopo aver provato pro evolution mi trovo abbastanza bene. per il momento sono un po' indeciso.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2005 12:09  
scusate ma voi riuscite a fare gol su punizione ?

perchè secondo me è uno dei pochi difetti del gioco
non è possibile fare gol 1 volta su 20 tiri dal limite dell'area
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 19-05-2005 12:25  
quote:
In data 2005-05-19 12:09, Tenenbaum scrive:
scusate ma voi riuscite a fare gol su punizione ?

perchè secondo me è uno dei pochi difetti del gioco
non è possibile fare gol 1 volta su 20 tiri dal limite dell'area




non avrai il piedino vellutato...
bei tempi quelli di sensible soccer. tiravo certe punizioni a foglia morta che neanche mario corso.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-05-2005 12:25  
quote:
In data 2005-05-19 12:09, Tenenbaum scrive:
scusate ma voi riuscite a fare gol su punizione ?

perchè secondo me è uno dei pochi difetti del gioco
non è possibile fare gol 1 volta su 20 tiri dal limite dell'area



non è facile in effetti, dipende anche dal tiratore. se prendi ad esempio beckam risulta più facile, io mitrovo bene anche con del piero.
ogni giocatore in realtà è diverso dall'altro, dovresti frae tentativi. ad esempio vai nella sezione allenamento e prova centinaia di volte.

il vero difetto di PES4 è che se c'è un modo per segnare da centrocampo, che non riesce sempre, diciamo una volta su dieci, però ovviamente limita notevomente il realismo del gioco. a dire il vero tra amici stavamo sperimentando un metodo per non far uscire il portiere dalla linea di porta mi un paio di metri (è proprio quello il motivo per cui si può segnare da centrocampo).

ovviamente fifa è spazzatura.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2005 13:05  
va bene

però in linea di massima il giocatore che tira le punizioni è anche uno dei migliori in quel colpo

la punizione è un'azione molto pericolosa se non vincente

va ben l'abilità nell'uso del gioco però qua si esagera al contrario
praticamente fare gol su punizione è quasi un colpo di culo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125774 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: