FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'insostenibile pesantezza di quell'essere lì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'insostenibile pesantezza di quell'essere lì   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore l'insostenibile pesantezza di quell'essere lì
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 09:21  
traggo spunto da un incontro/scontro avuto stamattina con il capo servizio più stronzo della galassia ..

tutti noi abbiamo, nella vita reale, qualcuno che ci sta proprio sulle palle,con cui siamo costretti a confrontarci spesso, o anche qualcuno che magari vediamo poco, ma ci sta proprio antipatico.
voi chi vedreste volentieri spiaccicato sotto un autobus, e perchè?


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 18-05-2005 09:40  
la mia nemesi è rappresentata da un collega con il quale ho avuto delle frizioni qualche tempo addietro. già prima non era al centro dei miei pensieri benevoli e lo conoscevo appena di sfuggita.era la classica antipatia che provi per una persona senza neanche conoscerla, una cosa che senti a pelle. la cosa curiosa era che lui sembrava provare le stesse emozioni negative nei miei confronti.
poi dopo l'ho conosciuto un pò meglio(per lavoro, certo non per mia volontà), ho potuto accorgermi con enorme soddisfazione che è il leccapiedi arrivista pugnalatore alle spalle cronico che il mio cervello aveva già idealizzato. non gli auguro di finire sotto un autobus, questo no, ma è l'unico essere umano che conosco personalmente che posso dire mi disgusti sul serio.

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 09:52  
ah ah ... immagino cosa risponderà Ladyanne...

per quanto mi riguarda al momento non c'è nessuno che stimoli il mio istinto omicida... mah, in genere, riesco a sopportare bene anche i caratteri più 'difficili'....
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 10:00  
quote:
In data 2005-05-18 09:52, joeblack scrive:
ah ah ... immagino cosa risponderà Ladyanne...

per quanto mi riguarda al momento non c'è nessuno che stimoli il mio istinto omicida... mah, in genere, riesco a sopportare bene anche i caratteri più 'difficili'....




impossibile, mi sembri sebastian..

o ammirevole, non so, a me gli istinti omicidi vengono eccome, con certi tipi.
come può, un tizio che sta sempre dietro una scrivania a pretendere di sapere cos'è meglio e cos'è peggio?
che poi.. sempre dietro la scrivania.. si fa per dire: mi aspetto che una volta o l'altra mi chieda dov'è la porta del suo ufficio, perchè se l'è dimenticato.
in realtà sta sempre a ficcare il naso dove non dovrebbe, o al bar.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-05-2005 10:05  
non mi viene inmente nessuno...forse è perchè mi sono alzato 10 minuti fa.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-05-2005 10:08  
Sotto un autobus no, perchè rischierebbero di farsi male autista e passeggeri, però farei saltare da un monte con il parapendio slegato le mie due colleghe.
Poco ironiche, troppo permalose, totalmente prive di spirito di abnegazione, poco inclini all'autocritica, ambiziose ma assolutamente prive di mezzi, non sono in grado di prendere una decisione o di responsabilizzarsi.
Basta è "solo" questo il motivo

Ah no! oltre a questo non son neanche fighe!

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-05-2005 10:13  
quote:
In data 2005-05-18 10:08, Noodless scrive: oltre a questo non son neanche fighe!



bastava solo questo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-05-2005 10:16  
quote:
In data 2005-05-18 10:13, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-18 10:08, Noodless scrive: oltre a questo non son neanche fighe!



bastava solo questo.




dici? mmmmmm...probabilmente sì! effettivamente il fatto che siano un po' zoccole ma non materassabili mi da molto fastidio!

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-05-2005 10:25  
quote:
In data 2005-05-18 09:40, theguest scrive:
la mia nemesi è rappresentata da un collega con il quale ho avuto delle frizioni qualche tempo addietro. già prima non era al centro dei miei pensieri benevoli e lo conoscevo appena di sfuggita.era la classica antipatia che provi per una persona senza neanche conoscerla, una cosa che senti a pelle. la cosa curiosa era che lui sembrava provare le stesse emozioni negative nei miei confronti.
poi dopo l'ho conosciuto un pò meglio(per lavoro, certo non per mia volontà), ho potuto accorgermi con enorme soddisfazione che è il leccapiedi arrivista pugnalatore alle spalle cronico che il mio cervello aveva già idealizzato. non gli auguro di finire sotto un autobus, questo no, ma è l'unico essere umano che conosco personalmente che posso dire mi disgusti sul serio.




Molte cose le ritrovo in un mio ex-collega. In piu' aggiungerei l'arroganza, arroganza che derivava da una sua autoconvinta presunzione sulle sue capacita' tecniche.
Quando ci ho dovuto lavorare insieme (richiestomi gentilmente dal suo capo) non ho resistito piu' di una mezza giornata, capendo la sua nullita' in campo tecnico accompagnata da uno smisurato marketing di se stesso.
E' stata l'unica volta che ho rischiato di mettere le mani addosso ad un collega (a parte le colleghe).

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 18-05-2005 10:33  
quote:
In data 2005-05-18 10:08, Noodless scrive:
Sotto un autobus no, perchè rischierebbero di farsi male autista e passeggeri, però farei saltare da un monte con il parapendio slegato le mie due colleghe.
Poco ironiche, troppo permalose, totalmente prive di spirito di abnegazione, poco inclini all'autocritica, ambiziose ma assolutamente prive di mezzi, non sono in grado di prendere una decisione o di responsabilizzarsi.
Basta è "solo" questo il motivo

Ah no! oltre a questo non son neanche fighe!



hai fatto l'esatto ritratto della mia ex collega, solo che lei portava almeno una quinta di regiseno, e per molti è un elemento che rende fighe...
in compenso dato che è EX collega, non le auguro più autobus vari...
ma era davvero assurda... era quella che non buttava l'immondizia perchè laureata, tanto per capirci...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-05-2005 10:39  
Purtroppo anch'io ho un collega che me le fa girare parecchio e mi auguro che sia preso a pistolettate con una colt a tamburo piegato all'indietro

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-05-2005 10:48  
quote:
In data 2005-05-18 10:33, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2005-05-18 10:08, Noodless scrive:
Sotto un autobus no, perchè rischierebbero di farsi male autista e passeggeri, però farei saltare da un monte con il parapendio slegato le mie due colleghe.
Poco ironiche, troppo permalose, totalmente prive di spirito di abnegazione, poco inclini all'autocritica, ambiziose ma assolutamente prive di mezzi, non sono in grado di prendere una decisione o di responsabilizzarsi.
Basta è "solo" questo il motivo

Ah no! oltre a questo non son neanche fighe!



hai fatto l'esatto ritratto della mia ex collega, solo che lei portava almeno una quinta di regiseno, e per molti è un elemento che rende fighe...
in compenso dato che è EX collega, non le auguro più autobus vari...
ma era davvero assurda... era quella che non buttava l'immondizia perchè laureata, tanto per capirci...




Terribile! Oltretutto queste non son laureate e non vogliono neanche gettare l'immondizia, che poi è carta, e tocca fare a me perchè...la discarica è più comoda a casa tua, dicono...alla faccia sono quasi 10 km sai che comodità!

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-05-2005 10:49  
quote:
In data 2005-05-18 10:39, mario54 scrive:
... con una colt a tamburo piegato all'indietro



tipo gli orologi di dali'
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 18-05-2005 10:53  
quote:
In data 2005-05-18 10:48, Noodless scrive:

Terribile! Oltretutto queste non son laureate e non vogliono neanche gettare l'immondizia, che poi è carta, e tocca fare a me perchè...la discarica è più comoda a casa tua, dicono...alla faccia sono quasi 10 km sai che comodità!


secondo me sono tutte imparentate
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-05-2005 10:56  
quote:
In data 2005-05-18 10:53, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2005-05-18 10:48, Noodless scrive:

Terribile! Oltretutto queste non son laureate e non vogliono neanche gettare l'immondizia, che poi è carta, e tocca fare a me perchè...la discarica è più comoda a casa tua, dicono...alla faccia sono quasi 10 km sai che comodità!


secondo me sono tutte imparentate




può essere di sicuro in comune hanno il neurone!

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128066 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: