FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - salve a tutti sono nuovo....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > salve a tutti sono nuovo....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore salve a tutti sono nuovo....
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-05-2005 11:39  
quote:
In data 2005-05-14 23:30, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-05-14 21:34, Chenoa scrive:
Gennius? Allegriaaaaa!


la mia trasmissione comica preferita!


Genius? A me i ragazzini di quella trasmissione fanno un pò pena... tralasciando il fatto che Mike non fa altro che pigliarli per il culo... ma poi: in tutte le i giochi TV a quiz del mondo tutti i concorrenti hanno una sedia o almeno una postazione a cui appoggiarsi... i bambini di Genius no! Sono costretti a stare in piedi e ritti con la schiena per due ore (e magari se uno si piega un pochino per sbaglio, durante la pubblicità li frustano...) a rispondere a quelle domande, e certe sono difficilissime... magari sono tenuti in catene in casa a studiare come matti come Stanley di MAGNOLIA...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gennius

Reg.: 02 Mag 2005
Messaggi: 82
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-05-2005 16:29  


sei interessato/a a farti pubblicità?....

ho aperto 1 forum... che già vanta molte iscrizioni... La Gallassia.... un nuovo forum... pieno di notizie e curiosità...non è solo un forum... ma anche un giornale... di sport e economico... si parla di borsa, sport, gossip, news, e in più se hai visto il nostro sito.. io posso farvi pubblicità!....

ecco il link : http://www.forumfree.net/?t=3556903

in pratica vorrei fare 1 scambio di Banner....



_________________
Gennius - www.piazzagalassia.tk - www.lagalassiadellamusica.tk

  Visualizza il profilo di gennius  Invia un messaggio privato a gennius  Vai al sito web di gennius    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: