FilmUP.com > Forum > Off Topic - quando litigate con ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quando litigate con ....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore quando litigate con ....
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-05-2005 01:40  
Il litigio con gli amici o le amiche capita di rado, ma quando succede lo prendo come un segno di amicizia comunque, il messaggio è chiaro, se ti dico questa cosa che ti fa incazzare, è perche ci tengo a te, sennò metterei la testa sotto la sabbia.
Ovvio, non è sempre così, difatti quando la cosa va per le lunghe sono il primo a cercare il dialogo.

Con la ragazza il disorso è diverso. Ci siamo lasciati da qualche settimana, lei ha fatto delle cose per le quali ho troncato e tuttora mi rifiuto di vederla e di sentirla, facendola stare molto male, sebbene lei si veda già con un altro. Il rapporto tra fidanzati lo vedo sotto una luce diversa, più esclusivo, certe cose non si fanno. E non è giusto perdonare.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 09:36  
quote:
In data 2005-05-16 17:19, nespola74 scrive:
Io non litigo mai con nessuno



sono gli altri che litigano con te
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 10:10  
quote:
In data 2005-05-14 10:49, anthares scrive:
siete di quelli che pensano sempre e comunque: ho ragione io, è colpa sua, che si fotta.. oppure, se lo avete, ammettete il torto e fate il primo passo?




non ho problemi a fare il primo passo se ho sbagliato... il problema è che spesso non mi rendo conto dell'errore o non lo ritengo tale e quindi, in genere, ho sempre bisogno che qualcuno me lo faccia notare... non sopporto, però, le accuse rivoltemi senza dati di fatto o senza darmi la possibilià di esporre il mio punto di vista... di certo, però, odio quel clima di guerra fredda che molto spesso si crea dopo un litigio solo perchè nessuno dei due vuole fare il primo passo... se non ho intenzione di rompere definitivamente e se avverto la stessa intenzione nell'altro allora non ho alcun problema a ripristinare la pace... le modalità poi dipendono da caso a caso...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-05-2005 10:44  
quote:
In data 2005-05-17 10:10, joeblack scrive:


non ho problemi a fare il primo passo se ho sbagliato... il problema è che spesso non mi rendo conto dell'errore o non lo ritengo tale e quindi, in genere, ho sempre bisogno che qualcuno me lo faccia notare... non sopporto, però, le accuse rivoltemi senza dati di fatto o senza darmi la possibilià di esporre il mio punto di vista... di certo, però, odio quel clima di guerra fredda che molto spesso si crea dopo un litigio solo perchè nessuno dei due vuole fare il primo passo... se non ho intenzione di rompere definitivamente e se avverto la stessa intenzione nell'altro allora non ho alcun problema a ripristinare la pace... le modalità poi dipendono da caso a caso...



di non rendersi conto di sbagliare succede credo a tutti noi, a volte.
ci si autoconvince di essere nel giusto, ma non è sempre così, oppure magari sono solo diverse prospettive, quello che per me è sbagliato può essere giusto per l'altro/a, e viceversa.
avere qualcuno che si prende l'onere di far notare gli sbagli è utile, certo che anche chi lo fa deve cercare di farlo nel modo giusto, altrimenti poi passa dalla parte del torto a sua volta.
sono pienamente d'accordo che la guerra fredda dopo un litigio non serva a nulla, rovina solo la qualità della vita.

_________________
se la montagna viene da te .. e tu non sei Maometto.. spostati, scemo!
è una frana.


[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 17-05-2005 alle 11:02 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 01:05  
all'inizio ho sempre ragione io, ma dopo se lui dice che non mi vuole sentire + chiedo scusa e divento un angioletto
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.016459 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: