FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - numeri telefonici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > numeri telefonici   
Autore numeri telefonici
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 11-05-2005 18:45  
come faccio a risalire al nome di una persona se mi ha mandato un messaggio dal telefono di casa?
_________________

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 11-05-2005 18:48  
Se vedi da che numero te l'ha mandato vai su http://www.paginebianche.it e lo inserisci nello spazio apposito. E così ti dice a chi è intestato quel numero di telefono e l'indirizzo

_________________
Best Always, John Landis

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 11-05-2005 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 11-05-2005 19:39  
ma si può fare anche quandp ti mandano un messaggio da casa? perchè il numero è diverso da quello solito
_________________

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2005 19:50  
uh già che ci siete mi dite anche dov'è che posso fare una ricerca per risalire al numero di telefono sapendo l'indirizzo?
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-05-2005 20:19  
quote:
In data 2005-05-11 19:50, pantofole scrive:
uh già che ci siete mi dite anche dov'è che posso fare una ricerca per risalire al numero di telefono sapendo l'indirizzo?




sullo stesso sito indicato sopra.
clicchi su ricerca avanzata e metti i dati


_________________
se la montagna viene da te .. e tu non sei Maometto.. spostati, scemo!
è una frana.


[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 11-05-2005 alle 20:20 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2005 20:36  
ma mi chiede sempre il cognome..e io il cognome non lo so.
ora ricontrollo.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2005 20:37  
eh sì, il cognome è obbligatorio, uffa
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-05-2005 20:51  
se non sai il cognome.. credo sia impossibile trovare il numero.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2005 15:10  
già, eppure mi sembrava che da qualche parte (forse direttamente alla tim?) si potesse fare..

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-05-2005 17:12  
quote:
In data 2005-05-12 15:10, pantofole scrive:
già, eppure mi sembrava che da qualche parte (forse direttamente alla tim?) si potesse fare..





Ma sulle pagine bianche mi pare ci sia l'opzione che lasci inserire solo il numero per ricondursi all'intestatario... O forse nn ho capito il problema?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006752 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: