FilmUP.com > Forum > Spoiler - donnie darko
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > donnie darko   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore donnie darko
orzizio

Reg.: 25 Nov 2006
Messaggi: 42
Da: brescia (BS)
Inviato: 17-12-2006 15:10  
esatto!

  Visualizza il profilo di orzizio  Invia un messaggio privato a orzizio    Rispondi riportando il messaggio originario
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 42
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 18-12-2006 13:56  
chiamare Donnie Darko "spazzatura" è da vero ignorante, lasciatelo dire. Una cosa è non capirlo o non mi è piaciuto, una cosa è dire "spazzatura". I film di Vanzina sono spazzatura, non un'opera come quella. Bah. Sei una bestia.
_________________
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni"

Jimmy Page

  Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 18-12-2006 15:27  
quote:
In data 2006-12-18 13:56, Kashmir scrive:
chiamare Donnie Darko "spazzatura" � da vero ignorante, lasciatelo dire. Una cosa � non capirlo o non mi � piaciuto, una cosa � dire "spazzatura". I film di Vanzina sono spazzatura, non un'opera come quella. Bah. Sei una bestia.



_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-02-2007 13:44  
Quoto Velvetone

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: