FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Matrix e Gladiatore!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Matrix e Gladiatore!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Matrix e Gladiatore!!!
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2003 19:34  
quote:
In data 2002-07-18 21:24, frollina scrive:
Russell Crowe è uno dei miei preferiti e Keaunu Reeves non mi dispiace per niente... Hey, e poi stiamo parlando di due grandi attori anche se il mio Russell è spesso considerato come uno che ha sempre la stessa espressione


è anche il mio preferito!!!!! e credo che russell sia un attore con molto talento che purtroppo ha sfruttato per pochi film (tra tutti quelli che ha fatto) credo però che l'oscar lo meritava non per il gladiatore ma per a beautiful mind
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 18-05-2005 15:45  
Sono due grandissimi attori che interpretano splendidamente due grandissimi ruoli in due grandissimi film.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-05-2005 17:58  
Russel è un grande!
E' il mio attore preferito!
Secondo me è il migliore in circolazione, ha un grandissimo talento ed ha un virtuosimo ed un istrionismo che non ho mai visto in un altro attore.
Keanu Reeves invece l'ho trovato davvero fantastico in Matrix ed in Speed.
Comunque non lo reputo uno tra i migliori, ma ha ancora molti margini di miglioramento.

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: