FilmUP.com > Forum > Off Topic - A che età la vostra prima volta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A che età la vostra prima volta?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore A che età la vostra prima volta?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-06-2006 20:54  
quote:
In data 2006-06-12 20:39, McMurphy scrive:
p.s. x pensolo
capisco che sono sempre nei tuoi sogni ma prova a chiedere invece a gay83 o ad angelonero



Semmai sarebbero incubi..comunque ho solo notato che ha cercato di scrivere quel post più di una volta prima di riuscirvi..non capisco cosa ci sia di strano nell'imparare a scrivere in piccolo in poco tempo..avrà letto in test non ci vorrà mica una laurea in forumistica applicata.

p.s. ma poi che me ne frega se è un fake o no...o solo avuto l'impressione opposta
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-06-2006 23:24  
quote:
In data 2006-06-12 20:39, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-06-12 20:05, sandrix81 scrive:
li voglio anch'io gli occhialetti di Essi vivono in versione fake, checcazzo, sono l'unico a non riconoscerli mai...




per te e' normale che una dopo 10 post scrive in piccolo?
(soprattutto dopo che dice di non sapere come fare con l'avatar )

p.s. x pensolo
capisco che sono sempre nei tuoi sogni ma prova a chiedere invece a gay83 o ad angelonero


come caaaaaaaaaazzz fate?
comunque cassiopea mi sembra abbastanza novella...un fake non spreca tempo in test forum!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2006 16:30  
quote:
In data 2006-06-12 20:39, McMurphy scrive:
per te e' normale che una dopo 10 post scrive in piccolo?
(soprattutto dopo che dice di non sapere come fare con l'avatar )



Ehi, io non sono il fake di nessuno!!
Farsi dare qualche dritta prima di entrare non penso sia un crimine!!
Se non sapevo come fare con l'avatar è xchè non mi ero mai posta il problema, non pensavo che usando Firefox avessi dei limiti rispetto a chi usa Explorer (ma evidentemente...)!
E cmq ho risolto grazie all'aiuto di Lollina!

Bell'ambientino...grazie McMurphy, ora mi sento davvero a casa!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.085551 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: