FilmUP.com > Forum > CineINFO - The wedding date
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The wedding date   
Autore The wedding date
molecolita

Reg.: 16 Apr 2005
Da: atomo (es)
Inviato: 22-04-2005 10:39  
il 29 esce questa commedia interpretata da debra messing e dermot mulroney.
lei è l'interprete di grace nella serie will & grace , e a me fa morir dal ridere...
mi fa piacere vederla al cinema...e a voi?

Visualizza il profilo di molecolita  Invia un messaggio privato a molecolita    Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-04-2005 12:10  
ahahah certo che me lo vedo, lei mi piace molto e poi una commedia romantica è sempre piacevole da vedere..

Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
molecolita

Inviato: 25-04-2005 12:24  
per informazioni varie si può andare su questo sito www.medusa.it/theweddingdate

Visualizza il profilo di molecolita  Invia un messaggio privato a molecolita    Rispondi riportando il messaggio originario
molecolita

Inviato: 26-04-2005 15:38  
lui non è l'attore del matrimonio del mio migliore amico??strano che si trovi sempre a recitare in queste situazioni...no?

DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 27-04-2005 12:04  
si è proprio lui...a me intriga molto questo attore, lo si vede poco...mi è piaciuto anche nella sicurezza degli oggetti, che sicuramente è tutto un altro genere di film..vedremo...

Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
yariss

Reg.: 28 Apr 2005
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-04-2005 19:45  
sicuramente gli attori principali sono molto bravi e si sono immedesimati bennissimo nella loro parte!!!

Visualizza il profilo di yariss  Invia un messaggio privato a yariss    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122986 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: