FilmUP.com > Forum > DVD - Twin Peacks Cofanetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Twin Peacks Cofanetto   
Autore Twin Peacks Cofanetto
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 17-04-2005 23:39  
E' una serie che avevo cominciato a collezionare all'uscita del primo cofanetto.

Poi non s'è mai fatto vedere un secondo.

Mi sembrava di aver sentito che in america il secondo ed il terzo erano usciti regolarmente...

Qua in Italia invece?
Che fine hanno fatto?

Sapete niente?


_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2005 00:06  
No, ma mi piacerebbe saperlo...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 18-04-2005 09:03  
Non ho più visto niente nemmeno io
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 18-04-2005 11:05  
in america, non è uscito nessun cofanetto (a parte il primo) credo per una questione di diritti televisivi. stesso dicasi per tutta l'europa ad esclusione della spagna dove è uscito un cofanetto che contiene tutta la seconda (e ultima) serie. la qualità però lascia a desiderare...
la universal aveva fatto sapere che la seconda serie sarebbe uscita a fine 2005 ma ormai ci spero ben poco...

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-04-2005 00:24  
Stessa cosa per me avevo pagato un inezia il primo cofanetto,comprandolo sù un sito inglese sulle 28 euro spedito,del secondo ancora non si sà nulla.
La cosa assurda è che pare si trovi in rete,addirittura c'è chi lo vende in un noto store online,in formato divx mi pare di aver capito.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
anamichiN1

Reg.: 23 Mag 2005
Messaggi: 5
Da: Larciano (PT)
Inviato: 24-05-2005 11:02  
secondo voi conviene prendere il primo cofanetto o dato che il secondo e il terzo forse non saranno pubblicati è meglio lasciar perder?
Premetto che non ho mai visto la serie ma da piccolo mi incuriosiva un sacco la pubblicità e mi trasmetteva un certo timore..
_________________
il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola e chi scava. Tu scavi!

  Visualizza il profilo di anamichiN1  Invia un messaggio privato a anamichiN1    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 25-05-2005 21:32  
quote:
In data 2005-05-24 11:02, anamichiN1 scrive:
secondo voi conviene prendere il primo cofanetto o dato che il secondo e il terzo forse non saranno pubblicati è meglio lasciar perder?
Premetto che non ho mai visto la serie ma da piccolo mi incuriosiva un sacco la pubblicità e mi trasmetteva un certo timore..




io ti consiglierei di prendere il cofanetto della prima serie adesso, dato che su cdwow si trova a meno di 30 euro ed ha l'italiano
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 30-05-2005 18:17  
quote:
In data 2005-05-24 11:02, anamichiN1 scrive:
secondo voi conviene prendere il primo cofanetto o dato che il secondo e il terzo forse non saranno pubblicati è meglio lasciar perder?
Premetto che non ho mai visto la serie ma da piccolo mi incuriosiva un sacco la pubblicità e mi trasmetteva un certo timore..




non esiste una terza serie. Le serie sono solo 2 !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-05-2005 07:26  
quote:
In data 2005-05-30 18:17, evilinside scrive:
quote:
In data 2005-05-24 11:02, anamichiN1 scrive:
secondo voi conviene prendere il primo cofanetto o dato che il secondo e il terzo forse non saranno pubblicati è meglio lasciar perder?
Premetto che non ho mai visto la serie ma da piccolo mi incuriosiva un sacco la pubblicità e mi trasmetteva un certo timore..




non esiste una terza serie. Le serie sono solo 2 !




Da quello che sapevo sono 3...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 01-06-2005 00:51  
C'è il film "Fuoco Cammina con me", la prima serie (7 episodi + episodio pilota) e la seconda serie (22 o 23 episodi)...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 03-06-2005 21:08  
sono 2 le serie: la prima composta dall'episodio pilota di 90 minuti e 7 puntate da 45 min l'una e la seconda composta da (se non ricordo male) 27 episodi della durata standard di 45 min
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2005 23:39  
quote:
In data 2005-04-19 00:24, Luke71 scrive:
Stessa cosa per me avevo pagato un inezia il primo cofanetto,comprandolo sù un sito inglese sulle 28 euro spedito,del secondo ancora non si sà nulla.
La cosa assurda è che pare si trovi in rete,addirittura c'è chi lo vende in un noto store online,in formato divx mi pare di aver capito.




Inoltre gira tra coloro che scambiano dvd-r, una versione artigianale della seconda serie
su 8 dvd composta dal video dei dvd spagnoli (ormai fuori catalogo) e l'audio in italiano montato da vhs.

Cmq l'uscita ufficiale del secondo cofanetto è stata spostata al 2006, la "causa" ufficiale pare sia che la paramount e Lynch lo vogliano fare uscire con la più alta qualità possibile.

fonte: http://www.lynchnet.com/

Tra l'altro c'era stata una mobilitazione di fans da tutto il mondo per far si che nel secondo cofanetto venissero incluse tutte le scene eliminate.
Se volete partecipare all'iniziativa:
http://www.geocities.com/fwwmfight/indexit.html

  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128373 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: