FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Casa Maledetta - Dead Birds
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Casa Maledetta - Dead Birds   
Autore La Casa Maledetta - Dead Birds
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 15-04-2005 18:22  
Oggi volevo noleggiare Ju-On da blockbuster ma nn c'erano copie disponibili.Siccome stasera abbiamo organizzato una notte "horror" ho optato per un film di cui nessuno mi aveva già parlato (male,come tutti i film horror attuali) e mi sono ritrovato tra le mani questo film, la casa maledetta, ma nn se ne trova notizia da nessuna parte, né su questo sito né sul web.nessuno l'ha visto?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 16-04-2005 11:20  
devo dire ke mi ha sorpreso,ovviamente lungi dall'essere qualificabile come un horror di serie a,un horror alla romero insomma,però la verità è ke vista l'immondizia che circola attualmente nel mondo dell'orrido questo film riesce a salvarsi,se non per il terrore che incute almeno per l'originalità.infatti l'originalità sta nel fatto che nn si tratta di un film che parla dei soliti adolescenti che si ubriacano e poi iniziano a morire,uno dopo l'altro,infatti dead birds è ambientato durante la guerra civile in america e la maledizione di cui si narra ha anke una contestualità storica.in fin dei conti il mio voto è: 6 e 1/2

[ Questo messaggio è stato modificato da: klaus85 il 16-04-2005 alle 11:20 ]

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003955 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: