FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ...e fù così che la juve usci dalla champions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ...e fù così che la juve usci dalla champions   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ...e fù così che la juve usci dalla champions
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-04-2005 15:06  
quote:
In data 2005-04-14 12:17, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-04-14 10:37, Julian scrive:
I problemi sostanzialmente sono due:
1)Gli infortuni hanno penalizzato la Juve in modo notevole,colpendo giocatori importanti.
Emerson ha da mesi la pubalgia,Nedved è vecchio e poi si rompe continuamente(ricordiamo che viene da un infortunio come quello dell'europeo),Del Piero va bè,Trezeguet pure.
2)La Juve non ha ricambi all'altezza.In difesa ha schierato due stopper come centrali ed i sostituti superano in due i settanta anni.In mezzo se manca Emerson il gap qualitativo con il Milan si fa enorme.Manca un fantasista,perchè senza Nedved non c'è un giocatore che abbia il cambio di passo. Olivera non fa schifo,ma non si può pensare che sia lui il giocatore determinante.Se non avessero preso il pur sciupone Ibra,anche lo scudetto sarebbe già un sogno.



D'accordissimo. Ma se fai fare 60 partite agli stessi 11, poi è normale che qualche infortunio lo subisci e quindi il punto 1 puo' anche pensarsi come conseguenza del 2.
Ho detto.





Vero.Ancora di più se pensiamo al fatto che questi giocatori si infortunano spesso negli ultimi anni.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2005 19:39  
quote:
In data 2005-04-14 13:25, Topper scrive:
quote:
In data 2005-04-14 10:48, ipergiorg scrive:


Solo non capisco. Ma dove cavolo era Trezeguet?? Non mi sembrava infortunato.. o sbaglio?

e poi onestamente non ho capito nemmeno i cambi.



Cari miei, noi ci siamo già passati...
Capello sarà anche un grande allenatore ma è molto presuntuoso. Non và daccordo con Trezeguet e quindi non lo mette dentro neanche quando gli serve! E lo stesso stà facendo con Appiah.
Proprio come fece con Montella!




Vero, peccato che Trezeguet si sia fatto male e sia fermo 20 giorni. Bello parlare a vanvera, vero?

Per il resto credo anch'io che Capello abbia fatto una serie di errori davvero madornali e fra l'altro molto evidenti. Aggiungendo che la Juve gioca con un solo giocatore davanti che corre (Del Piero e Nedved sono semplicemente inutili) mi pare ovvio che non solo non si batte il Liverpool ma non si batterebbe nemmeno l'Atalanta (con rispetto parlando).

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-04-2005 19:41  
Dai,Appiah serve a molto poco.Io l'ho visto a Brescia e pensavo sarebbe diventato uno dei migliori centrocampisti del mondo o cmq del nostro campionato...per ora è uno dei peggiori della Juve.
Passando a Trezeguet,ricordate che fu Capello a trattenerlo alla Juve quando sembrava oramai del Barcellona.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 14-04-2005 20:32  
quote:
In data 2005-04-14 14:53, millio scrive:
quote:
In data 2005-04-14 13:50, Plissken86 scrive:
Sono usciti davvero vergognosamente.
Non hanno nemmeno rischiato di passare il turno.
Peccato perchè non era difficile e soprattutto perchè la Champions di sera mi garbava...



Dai che la Champions senza la Juve è meglio



Beh, non tanto...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-04-2005 20:45  
secondo me l'inter (come squadra non i tifosi) è uscita a testa alta giocandosela fino all'ultimo mentre la juve non lo ha fatto...e dire che all'inter sarebbero serviti 4 goal alla juve 1
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-04-2005 21:25  
boh,io non credo che un quarto di finale non stimoli i calciatori,sicchè credo poco allo scarso impegno.a giudicare dal secondo tempo(ho visto solo quello),mi pare piuttosto chiaro,almeno ieri,che la squadra abbia poco da dire fisicamente,come un po' tutti han precisato(e oltre agli infortuni,mettiamoci pure il fatto che è partita dai preliminari,che è senza ombra di dubbio assai penalizzante,anche perchè si veniva dagli europei),e soprattutto abbia meno da dire qualitativamente.un po' come all'inter,manca la luce,il tizio che possa mettere gli attaccanti davanti al portiere,che prenda l'iniziativa,che salti l'uomo e crei la superiorità.credo che,ad oggi,sia la ricchezza di questi elementi a rendere il milan forse la squadra più forte al mondo,col chelsea,ovviamente(ma credo per altri motivi).
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-04-2005 21:48  
quote:
In data 2005-04-14 13:25, Topper scrive:
quote:
In data 2005-04-14 10:48, ipergiorg scrive:


Solo non capisco. Ma dove cavolo era Trezeguet?? Non mi sembrava infortunato.. o sbaglio?

e poi onestamente non ho capito nemmeno i cambi.



Cari miei, noi ci siamo già passati...
Capello sarà anche un grande allenatore ma è molto presuntuoso. Non và daccordo con Trezeguet e quindi non lo mette dentro neanche quando gli serve! E lo stesso stà facendo con Appiah.
Proprio come fece con Montella!

Per quanto riguarda i cambi, anche qui ci siamo passati, anche noi in Champions league e proprio contro il Liverpool.
Dovevamo vincere per forza per passare il turno e Capello cosa fà? Una formazione "agghiacciante" con cambi di ruolo mai visti (Assuncao ala destra!) per poi finire con delle sostituzioni senza senso!

Eeehh, Capello Capello...




bla.. bla.. bla.. intanto senza Capello d scudetti a Roma nn ne avreste visti proprio!!! forse cn il binocolo se riuscite a vedere Torino o Milano qnd nn cè nebbia!!! ahahahahahah.. dai xò l'anno prox c'è la coppa uefa! forse la vincete..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-04-2005 21:56  
quote:
In data 2005-04-14 19:39, sloberi scrive:

Per il resto credo anch'io che Capello abbia fatto una serie di errori davvero madornali e fra l'altro molto evidenti. Aggiungendo che la Juve gioca con un solo giocatore davanti che corre (Del Piero e Nedved sono semplicemente inutili) mi pare ovvio che non solo non si batte il Liverpool ma non si batterebbe nemmeno l'Atalanta (con rispetto parlando).



ma io m kiedo cm s può dare solo 1 colpa a Capello?! abbiamo 1 squadra mediocre, se vinciamo lo scudetto cn qst squadra (ne dubito) c'è da fargli un monumento! nn abbiamo una riserva degna d tale nome.. tolto l'attacco, ma mai durante la stagione abbiamo avuto tt e 4 gli attaccanti disponibili!!!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-04-2005 22:02  
quote:
In data 2005-04-14 20:45, eraclito scrive:
secondo me l'inter (come squadra non i tifosi) è uscita a testa alta giocandosela fino all'ultimo mentre la juve non lo ha fatto...e dire che all'inter sarebbero serviti 4 goal alla juve 1



il problema è ke l'Inter nn vince da 15anni.. e vero cn il Milan nn ha giocato male, ma ke differenza fa?! ha la rosa + completa della serie A e s trova a -14 dalla testa della classifica. basta guardare il centrocampo.. VERON, STANKOVIC, DAVIDS, CAMBIASSO, CRISTIANO ZANETTI, KILY GONZALES, VAN DER MEYDE, EMRE.. e l'attacco?! ADRIANO, VIERI, MARTINS, RECOBA e CRUZ.. ma stiamo skerzando?! dovrebbe mangiarsele tt le squadre ke incontra!!!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-04-2005 22:06  
quote:
In data 2005-04-14 14:13, Alfred scrive:

Ah.
Secondo me il problema non è solo quello.
Già ad inizio stagione ero perplesso, tolto Trezeguet manca uno che la butti dentro.
Ibra è troppo sprecone.
Zalayeta ieri ancora un po' e giocava terzino.
Bah!
L'ennesima delusione europea.



è vero ke Ibrahimovic è sprecone.. ma cazzo.. è da inizio stagione ke lui, Camoranesi e Emerson s portano in spalla la Juve. è cotto!!!
ed hai ragione anke su Trezeguet.. il miglior Trezeguet era fondamentale x qst juve.

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 14-04-2005 alle 22:07 ]

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-04-2005 01:43  
quote:
In data 2005-04-14 21:56, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2005-04-14 19:39, sloberi scrive:

Per il resto credo anch'io che Capello abbia fatto una serie di errori davvero madornali e fra l'altro molto evidenti. Aggiungendo che la Juve gioca con un solo giocatore davanti che corre (Del Piero e Nedved sono semplicemente inutili) mi pare ovvio che non solo non si batte il Liverpool ma non si batterebbe nemmeno l'Atalanta (con rispetto parlando).



ma io m kiedo cm s può dare solo 1 colpa a Capello?! abbiamo 1 squadra mediocre, se vinciamo lo scudetto cn qst squadra (ne dubito) c'è da fargli un monumento! nn abbiamo una riserva degna d tale nome.. tolto l'attacco, ma mai durante la stagione abbiamo avuto tt e 4 gli attaccanti disponibili!!!




E con questo? Vuol forse dire che non sbaglia mai? Ho forse detto qualcosa di male contro l'operato di Capello nel corso dell'anno?
Contro il Liverpool per me ha sbagliato, punto e stop. Come ogni essere umano fa. Quindi una colpa gliela do eccome. Mica è un santo (sempre che nemmeno loro sbaglino).
Tant'è che è stato Capello stesso a cambiare un'impostazione iniziale di squadra che era assolutamente ridicola. E tra l'altro a mio avviso l'ha fatto pure male non togliendo almeno uno di quei due cadaveri che sono Del Piero e Nedved.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2005 10:03  
quote:
In data 2005-04-14 22:06, Onlypippo scrive:
è vero ke Ibrahimovic è sprecone.. ma cazzo.. è da inizio stagione ke lui, Camoranesi e Emerson s portano in spalla la Juve. è cotto!!!



La mia non era una critica.
Ibra secondo me è un grande, ha delle trovate veramente geniali.
Però non è un goleador.
E questo è il problema della Juve: tolto Trezeguet manca un giocatore che la sbatta dentro.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2005 10:09  
quote:
In data 2005-04-14 19:39, sloberi scrive:
Aggiungendo che la Juve gioca con un solo giocatore davanti che corre (Del Piero e Nedved sono semplicemente inutili) mi pare ovvio che non solo non si batte il Liverpool ma non si batterebbe nemmeno l'Atalanta (con rispetto parlando).



E infatti in coppa ce le hanno suonate di brutto

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2005 12:35  
quote:
In data 2005-04-14 21:48, Onlypippo scrive:

bla.. bla.. bla.. intanto senza Capello d scudetti a Roma nn ne avreste visti proprio!!! forse cn il binocolo se riuscite a vedere Torino o Milano qnd nn cè nebbia!!! ahahahahahah.. dai xò l'anno prox c'è la coppa uefa! forse la vincete..



Meglio uno scudetto da lupi che 20 da dopati e altri rubati!
Orgoglioso così!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 15-04-2005 12:42  
quote:
In data 2005-04-15 12:35, Topper scrive:
quote:
In data 2005-04-14 21:48, Onlypippo scrive:

bla.. bla.. bla.. intanto senza Capello d scudetti a Roma nn ne avreste visti proprio!!! forse cn il binocolo se riuscite a vedere Torino o Milano qnd nn cè nebbia!!! ahahahahahah.. dai xò l'anno prox c'è la coppa uefa! forse la vincete..



Meglio uno scudetto da lupi che 20 da dopati e altri rubati!
Orgoglioso così!






  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127486 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: