FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'Inter perde 3 volte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'Inter perde 3 volte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'Inter perde 3 volte
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2005 14:47  
quote:
In data 2005-04-13 14:21, Ayrtonit scrive:

il modello britannico è ovviamente quello da seguire: telecamere, controlli, siurezza etc.

Mi spiace contraddirti, ma non è per quello che dobbiamo seguire il modello britannico!
Lì c'è la legge e viene rispettata! Chiunque venga sorpreso a compiere atti di violenza viene IMMEDIATAMENTE arrestato e processato! Se ritenuto colpevole non esce di galera dopo due giorni come da noi!
Nel nostro calcio, purtroppo, si sono inventati la diffida che non serve ad un'emerita cippa!
E gli pseudo-tifosi continuano a fare come gli pare.
E poi ormai il calcio non è più un gioco, ma è la politica a farla da padrone.
A quei 200 personaggi che provocano incidenti non importa nulla della partita, è questo che dobbiamo metterci in testa.
E non ci sono più scontri tra i tifosi di squadre diverse ma scontri di opposte fazioni politiche.
Tra i tifosi della Lazio che aspettavano quelli del Livorno c'erano anche i tifosi della Roma in mezzo perchè la curva del Livorno è di sinistra e le altre due di destra!
Purtroppo se non interveniamo subito e drasticamente come in Inghilterra (e qui sono daccordo con te) si andrà a finire sempre peggio!
Ormai sono le curve che comandano e decidono se interrompere una partita oppure no!
Siamo arrivati a questo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-04-2005 14:58  
Sapete cosa mi è capitato di vedere una volta? Un uomo che agitava una mazza ferrata nei confronti dell'arbitro... l''arbitro aveva paura ed hanno dovuto farlo scortare dai carabinieri... e la cosa brutta era che quello con la mazza era un padre che stava guardando la partita del figlio dodicenne su un campetto di una cittadina nei dintorni di Torino, e non un ultrà allo Stadio Delle Alpi! E' una questione di mentalità, non solo di leggi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 13-04-2005 alle 14:59 ]

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-04-2005 15:00  
questa "mitizzazione" del tifoso inglese civile e corretto è davvero esagerata. semplicemente lì esistono regole e punizioni esemplari. non dimentichiamo gli hooligans: loro allo stadio non mettono più piede.
se un coglione fa una cazzata e viene beccato, viene interdetto dagli stadi a vita (dpo un periodo variabile di detenzenione).

io sono per il pugno di ferro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-04-2005 alle 15:28 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2005 15:09  
quote:
In data 2005-04-13 15:00, 83Alo83 scrive:
questa "mitizzazione" del tifoso inglese civile è corretto è davvero esagerata. semplicemente lì esistono regole e punizioni esemplari. non dimentichiamo gli hooligans: loro allo stadio non mettono più piede.
se un coglione fa una cazzata e viene beccato, viene interdetto dagli stadi a vita (dpo un periodo variabile di detenzenione).

Io non mitizzo il tifoso inglese. Gli hoooligans credo esistano ancora ma ad entrare in uno stadio non ci pensano nemmeno, mitizzo il sistema di sicurezza inglese, che riesce a impedire che i teppisti entrino allo stadio. Non è corretto dire ultrà = teppista, ma è un dato di fatto che nelle curve ci sia gente simile, che dovrebbe essere bandita a vita dagli stadi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 13-04-2005 alle 15:10 ]

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-04-2005 15:15  
quote:
In data 2005-04-13 15:09, millio scrive:

Io non mitizzo il tifoso inglese.

e cosa c'entri tu? era per topper.

se leggi quello che ho scritto dopo è uguale a quello che hai detto tu.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 15:16  
E' interista

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Inviato: 13-04-2005 15:22  
quote:
In data 2005-04-13 14:47, Topper scrive:
E gli pseudo-tifosi continuano a fare come gli pare.
E poi ormai il calcio non è più un gioco, ma è la politica a farla da padrone.
A quei 200 personaggi che provocano incidenti non importa nulla della partita, è questo che dobbiamo metterci in testa.
E non ci sono più scontri tra i tifosi di squadre diverse ma scontri di opposte fazioni politiche.

invece se ci si comporta come in England questa gente allo stadio non ci mette più piede

le loro paranoie se le sfogano altrove

fuori dai coglioni !!!!!!!

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-04-2005 15:22  
quote:
In data 2005-04-13 15:16, Marienbad scrive:
E' interista

nessuno è perfetto.

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-04-2005 15:27  
quote:
In data 2005-04-13 15:00, 83Alo83 scrive:
questa "mitizzazione" del tifoso inglese civile è corretto è davvero esagerata. semplicemente lì esistono regole e punizioni esemplari. non dimentichiamo gli hooligans: loro allo stadio non mettono più piede.

I tifosi inglesi hanno provocato molti più danni,anche a livello di vite umane,di quelli italiani.Non mi riferisco solo all'Heysel, ma a tutto ciò che han combinato negli anni 80'. O anche agli europei del 2000,o in occasione di incontri fra squadre inglesi e squadre turche.Quando giocano all'estero sono ancora i più pericolosi.Semplicemente,dopo decenni di guerriglia,in Inghilterra hanno adottato il pugno duro ed hanno risolto il problema in casa loro.Vietando,fra l'altro di vendere alcolici il giorno della partita...può sembrare una cazzata,ma da loro ha funzionato bene.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Inviato: 13-04-2005 15:30  
quote:
In data 2005-04-13 15:15, 83Alo83 scrive:
quote:

Precisavo e basta la mia posizione partendo dal tuo intervento

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-04-2005 15:37  
quote:
In data 2005-04-13 15:27, Julian scrive:
Vietando,fra l'altro di vendere alcolici il giorno della partita...

Io sono in un'azienda dalle parti dello stadio delle Alpi e so che anche nei "porcari" (i venditori di panini si chiamano così qua) qui nei dintorni e al centro commerciale Auchan qui vicino non si possono vendere alcolici

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2005 15:48  
quote:
quote:

E a quello che ho detto io!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-04-2005 15:57  
quote:
In data 2005-04-13 15:48, Topper scrive:
quote:
quote:

E a quello che ho detto io!

si ma io sono d'accordo nell'imitare "telecamere, controlli, siurezza "...

tu hai detto che bisognerebbe imitare il rispetto della legge, io invece penso che la legge debba imporsi, perchè impossibile far leva sulla civiltà di caproni come gli hooligans, ecc...

londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Da: london (es)
Inviato: 13-04-2005 16:16  
Si` ma qui in England chi fa le leggi le fa rispettare perche` e` rispettato.
In Italia ve lo vedete l`onorevole Silvio Berlusconi, pluricondannato per reati gravissimi quali la corruzione di magistrati, falso in bilancio, concussione, a fare leggi contro chi tira petardi in campo ?
E` logico che quelli tirano i motorini giu` dagli spalti.
Come diceva il famoso spot di Guzzanti e co. prima del bannaggio berlusconiano permanente : "Casa della liberta`...facciamo un po` come cazzo ci pare"....

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 13-04-2005 alle 16:17 ]

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-04-2005 17:15  
Ah,quindi se cade il governo Berlusconi gli stadi torneranno ad essere luoghi paradisiaci.
Quando un ultras sta lanciando un razzo in campo pensa"Ehi,c'è il Berlusca mafioso al governo,quindi io posso anche ammazzare qualcuno che la faccio franca!!".
Io sono tutto fuorchè Berlusconiano,ma mi sembra cha a volte si tenda a semplificare problemi sociali che presindono da singoli politici.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.122648 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: