FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco senza filtro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco senza filtro   
Autore cerco senza filtro
lizzy90


Reg.: 09 Apr 2005
Messaggi: 121
Da: rodello (CN)
Inviato: 10-04-2005 14:26  
ciao!!! 1 mia amica sta disperatamente cercando da tempo il film "senza filtro"... qualcuno ha qualke idea??? nn riesce proprio a trovarlo!!! grazie...
_________________
ama ki ti odia, xkè amare ki ti ama è troppo semplice...

  Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 10-04-2005 15:05  
Io ho questo film. L`idea non era male ma il risultato e` una sostanziale porcheria, peccato, perche` i ragazzi potevano offrire un buon spaccato della periferia milanese. Si e` invece preferito tentare il Kolossal e si e` partorito un film ridicolo.
Trovarlo ? Io lo registrai su stream tempo fa. Non credo sia impossibile comunque, dopotutto e` un film italiano assai recente.



[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 10-04-2005 alle 15:06 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90


Reg.: 09 Apr 2005
Messaggi: 121
Da: rodello (CN)
Inviato: 10-04-2005 15:07  
ho apito ke in sostanza nn me lo consigli... bè... grazie lo stesso!!!
_________________
ama ki ti odia, xkè amare ki ti ama è troppo semplice...

  Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 10-04-2005 15:16  
No no, io ti auguro di trovarlo, di guardarlo e di farti una tua opinione, ci mancherebbe altro. Sono consapevole del fatto che quando si cerca un film lo si vuole a tutti i costi, sapessi quante volte ci sono passato io. E poi i film vanno sempre visti, comunque. Inoltre, ti ripeto, per certi aspetti il film non e` neppure da buttare, in particolare i ragazzi danno una buona prova e la periferia milanese e` ben fotografata... solo che si e` voluto davvero esagerare, si e` perso di vista il buon senso. Se ero in Italia ti spedivo la videocassetta. Ma da Londra....

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 10-04-2005 alle 15:16 ]

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90


Reg.: 09 Apr 2005
Messaggi: 121
Da: rodello (CN)
Inviato: 10-04-2005 15:33  
allora vedrò di trovarlo... kmq gazie!!!!!
_________________
ama ki ti odia, xkè amare ki ti ama è troppo semplice...

  Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-04-2005 02:02  
io anche ce l'ho....
guarda sono addirittuara andata a vederlo al cinema il giorno che uscì..
dai non è niente di che ma non è male.. insomma, sti problemi qua sono quelli che hanno i ragazzi, non hanno raccontato nulla di strano o irreale...
come attori fanno abbastanza pietà, ma a me è piaciuto!!
in videoteca lo troverai di certo!!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005371 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: