FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ....i film di Bud spencer e Terence hill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ....i film di Bud spencer e Terence hill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ....i film di Bud spencer e Terence hill
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2005 17:33  
quote:
In data 2005-04-11 11:07, samara scrive:
quote:
In data 2005-04-11 11:01, Bereft scrive:
quanti altri film ci sono che dopo 35 anni circa passano un paio di volte all'anno in prima serata facendo sempre buoni ascolti? E' anche il film italiani in assoluto più distribuito all'estero!


Solo un paio di volte l'anno????
Poi pensa che bella figura che facciamo,mandiamo certi film all'estero...!
Mha'!


Secondo me sei stata un tantino esagerata nei commenti.
E' chiaro che non puoi paragonarli a capolavori del cinema "straniero".
Non sono capolavori del cinema e non hanno la pretesa di esserlo, sono film per passare un po' di tempo e farsi quattro risate.
Se poi consideri che qui in Italia arrivano film come "Mai stata baciata" o "Fatti strafatti e strafighe" non credo che con i film di Bud Spencer e Terence Hill facciamo una poi così brutta figura.
Questo è un mio personalissimo parere.

Detto questo posso affermare che a me piacciono da morire!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 13-04-2005 19:20  
quote:
In data 2005-04-13 17:33, Topper scrive:
quote:
In data 2005-04-11 11:07, samara scrive:
quote:
In data 2005-04-11 11:01, Bereft scrive:
quanti altri film ci sono che dopo 35 anni circa passano un paio di volte all'anno in prima serata facendo sempre buoni ascolti? E' anche il film italiani in assoluto più distribuito all'estero!


Solo un paio di volte l'anno????
Poi pensa che bella figura che facciamo,mandiamo certi film all'estero...!
Mha'!


Secondo me sei stata un tantino esagerata nei commenti.
E' chiaro che non puoi paragonarli a capolavori del cinema "straniero".
Non sono capolavori del cinema e non hanno la pretesa di esserlo, sono film per passare un po' di tempo e farsi quattro risate.
Se poi consideri che qui in Italia arrivano film come "Mai stata baciata" o "Fatti strafatti e strafighe" non credo che con i film di Bud Spencer e Terence Hill facciamo una poi così brutta figura.
Questo è un mio personalissimo parere.

Detto questo posso affermare che a me piacciono da morire!



L'errore che fanno tutti è propio quello di dire che paragonati ai capolavori stranieri ecc questi film non valgono nulla..
Ma questi film non devono essere paragonati ai capolavori ma bensi ai film simili del genere! I film di Bud & Terence non hanno niente da invidiare a tutti quelli delle classiche commedie americane o italiane, quindi paragonati ai film del propio genere risultano anch'essi dei gran lavori e, a differenza di molti altri hanno fatto la storia del cinema italiano, lo dimostrano i milioni di spettatori che continuano a fare in televisione nonostante il film sia stato visto e rivisto decine di volte..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-04-2005 00:16  
ma infatti il topic era stato aperto proprio a sottolineare che questi film piacciono all'infinito (se piacciono).
IL PUNTO è CHE SICURAMENTE TRINITà NON SARà UN CAPOLAVORO TIPO IL SIGNORE DEGLI ANELLI(per dirne una) MA sinceramente se li dovessi rivedere una terza o quarta volta io rivedrei senza dubbio TRINITà.
(con questo non sto dicendo che trinità è migliore...sarebbe una bestemmia).
in sostanza si fà meno fatica a vedere 3-4 volte un film come TRINITà che un Capolavoro come il signore degli anelli....IL MIO è UN PARERE
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2005 09:09  
E poi io li preferisco mille volte ai film comici di oggi tipo quelli di Vanzina che francamente hanno stancato!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-04-2005 14:12  
hanno accompagnato la mia infanzia e ho un buon ricordo ancora adesso li rivedo molto volentieri
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Messaggi: 55
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 18:07  
Sono geniali.

  Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1


Reg.: 26 Apr 2005
Messaggi: 79
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 18:46  
sono 2 fenomeni vogliamo mettere le sberle che tira Bud? sembrano badili.......
_________________
Papà gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare.......

  Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 03-05-2005 20:19  
non concordo con chi dice che ci facciamo brutta figura all'estero:ma quando mai!!Sono due degli attori più apprezzati all'estero.E trovo inutile fare paragoni con film considerati capolavori!Nel suo genere,sono sicuramente ottimi film.Non hanno niente da invidiare alle commedie americane o straniere,anche dei giorni nostri!Sono film che la gente ha apprezzato,continua ad apprezzare,ed apprezzerà in futuro.Anche i film di Alvaro Vitali erano considerati trash,ora addirittura li premiano!!Sono una coppia che io adoro,e con me,tantissime altre persone
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
EasyRider

Reg.: 22 Mar 2005
Messaggi: 6
Da: Qui (MI)
Inviato: 03-05-2005 20:42  
Io quoto Eraclito, sono belli proprio perche' sono leggeri e divertenti

  Visualizza il profilo di EasyRider  Invia un messaggio privato a EasyRider    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-05-2005 15:32  

Brutta figura all'estero?
Una volta hanno fatto in tv una domanda a Tom Hanks (parlo di Tom Hanks!!!) su chi gli piaceva degli attori italiani, e lui senza esitare: Bud Spencer e Terence Hill..

Se questà è cattiva figura...
I migliori.
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 16-05-2005 15:41  
Da bambino li amavo. Rivisionati oggi non li trovo neanche così male.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 15:43  
I film, ma tutti nessuno escluso di Bud Spencer e Terence Hill sono dei capolavori.
Chiuso non ci sono altre spiegazioni, nel loro genere sono dei capolavori. Domanda... Si potrebbero mai paragonare Il signore degli anelli a Matrix a shining a Pulp Fiction?
No ognuno ha il suo genere.
Quindi nella commedia 100.000 mila volte meglio loro sia del cinema italiano che straniero... Eterni...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 15:46  
quote:
In data 2005-05-16 15:43, pibedeoro scrive:
I film, ma tutti nessuno escluso di Bud Spencer e Terence Hill sono dei capolavori.
Chiuso non ci sono altre spiegazioni, nel loro genere sono dei capolavori. Domanda... Si potrebbero mai paragonare Il signore degli anelli a Matrix a shining a Pulp Fiction?
No ognuno ha il suo genere.
Quindi nella commedia 100.000 mila volte meglio loro sia del cinema italiano che straniero... Eterni...



_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Billyboy

Reg.: 12 Mar 2005
Messaggi: 33
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-05-2005 21:39  
Troppo forti. Assieme fanno troppo ridere.

  Visualizza il profilo di Billyboy  Invia un messaggio privato a Billyboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 13:53  
quote:
In data 2005-05-16 15:46, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-16 15:43, pibedeoro scrive:
I film, ma tutti nessuno escluso di Bud Spencer e Terence Hill sono dei capolavori.
Chiuso non ci sono altre spiegazioni, nel loro genere sono dei capolavori. Domanda... Si potrebbero mai paragonare Il signore degli anelli a Matrix a shining a Pulp Fiction?
No ognuno ha il suo genere.
Quindi nella commedia 100.000 mila volte meglio loro sia del cinema italiano che straniero... Eterni...







Era una faccetta perchè non ti aspettavi così un pensiero profondo da me???
Capita...
non capisco chi scrive solo per incrementare il punteggio...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128040 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: