FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MANUALE D'AMORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MANUALE D'AMORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MANUALE D'AMORE
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2005 13:26  
l'idea infatti non è di Veronesi, ma di Cerami.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2005 13:30  
quote:
In data 2005-04-09 11:17, joey080 scrive:
IO SINCERAMENTE SPERO DI RIMANERE NELLA PRIMA....



Si, si... vabbé!

Comunque il film mi è piaciuto molto.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-04-2005 14:22  
quote:
In data 2005-04-09 13:26, gatsby scrive:
l'idea infatti non è di Veronesi, ma di Cerami.




bhè comunque VERONESI qualcosa l'ha pure fatta!!o no?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-04-2005 17:06  
Si un film carino ma quel Muccino... come non lo sopporto, per cominciare quando recita dovrebbe sempre ricordarsi di togliersi la patata dalla bocca senno non si capisce niente. Nel complesso bel filmetto come si dice... du riste!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 09-04-2005 20:08  
quote:
In data 2005-04-09 11:20, Davil89 scrive:
sono d'accordo con te, mi è piaciuto molto il film soprattutto per come è strutturato. I miei episodi prefriti sono il primo: l'innamoramento con muccino e il quarto: l'abbandono con verdone


concordo con te nel giudizio del film. Io lo considero perfetto nel suo genere: non lo potevao fare nè meglio nè peggio.

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
viola1


Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 2
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2005 19:39  
Mi ha davvero colpito questo film!Ho rivalutato moltissimo verdone,ke negli ultimi film mi era un po' calato..E poi muccino!mi ricordate il nome di lri,l'attrice della meglio gioventù,per favore?

  Visualizza il profilo di viola1  Invia un messaggio privato a viola1  Email viola1    Rispondi riportando il messaggio originario
LAmericano

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 29
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2005 21:32  
Bello, divertente e spesso "amaramente" vero!! ^_^
_________________
Diceva un detto Messicano:" Quando un uomo con la pistola, incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto."

L'Americano

  Visualizza il profilo di LAmericano  Invia un messaggio privato a LAmericano    Rispondi riportando il messaggio originario
bambylove

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 25
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 12-04-2005 00:20  
Hai ragione l'idea è di Cerami....ma diamo un pò di merito anche a lui (che qlc l'avrà pure fatta)
Cmq ribadisco chè è veramente un bel film...

  Visualizza il profilo di bambylove  Invia un messaggio privato a bambylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-04-2005 12:31  
quote:
In data 2005-04-09 17:06, Monkey scrive:
ma quel Muccino... come non lo sopporto, per cominciare quando recita dovrebbe sempre ricordarsi di togliersi la patata dalla bocca senno non si capisce niente.



a me sta simpatico proprio per quello
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 12-04-2005 18:48  
Non è il problema se è o meno simpatico il problema è se è o meno un attore..quello non è un attore!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 14-04-2005 15:10  
quote:
In data 2005-04-09 17:06, Monkey scrive:
Si un film carino ma quel Muccino... come non lo sopporto, per cominciare quando recita dovrebbe sempre ricordarsi di togliersi la patata dalla bocca senno non si capisce niente. Nel complesso bel filmetto come si dice... du riste!


mi hai reso proprio l'idea di come parla!!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 14-04-2005 16:00  
E gia
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 14-04-2005 16:46  
quote:
In data 2005-04-12 18:48, Monkey scrive:
Non è il problema se è o meno simpatico il problema è se è o meno un attore..quello non è un attore!!



infatti è un raccomandato!se non fosse stato il fratello di Muccino non avrebbe mai cominciato a fare cinema
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 14-04-2005 20:00  
quote:
In data 2005-04-14 16:46, neverland scrive:
quote:
In data 2005-04-12 18:48, Monkey scrive:
Non è il problema se è o meno simpatico il problema è se è o meno un attore..quello non è un attore!!



infatti è un raccomandato!se non fosse stato il fratello di Muccino non avrebbe mai cominciato a fare cinema


ODIO questi legami di parentela!

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 15-04-2005 09:15  
Culat...e raccomandato...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126805 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: