FilmUP.com > Forum > Off Topic - Concorso FilmUp- che è finito!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Concorso FilmUp- che è finito!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Concorso FilmUp- che è finito!
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-04-2005 20:27  
Il mitico concorso ( seriamente ) di Film Up è appena finito . I vincitori sono tanti ,fra i quali troviamo : Cipriano ... Oooè , Marienbad ... Oe , Mulaky ... Oooè e altri ( ho citato quelli che mi ricordavo ).
Pensate un pò che culo vincere un PHILIPS Lettore DVD/DiVX + Abbonamento noleggiodvd.filmup.com per 30gg. + 3 film DVD + Gioco PS2 Seven Samurai 200XX per aver scritto che Uma Thurman è una bomba a recitare ( scrisse cipriano: La Paltrow a mio avviso é più adatta a girare commedie. Non l'avrei proprio vista nel film di Tarantino. La Thurman é a dir poco bravissima ). Al di là di questo ci tenevo a dire che pochi secondi prima che finisse il concorso sono riuscito a capire di che concorso si trattasse ma solo alla fine , quando ho visto i risultato , l'ho capito in pieno.

Inoltre aggiungo le mie felicitazione per il vincitore Cipriano ( che non ho mai visto e probabilmente lui non ha mai visto me ) e per gli altri vincitori di premi minori.
Fate anche voi i vostri complimenti a questo rot**in****

_________________
"Uno dei nostri comandanti di base ha avuto come... be', insomma, gli è girato il boccino... Be', sai, è diventato un po' strano... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 08-04-2005 alle 20:32 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:41  
Sto Cipriano è uno sculato pazzesco... è la seconda volta!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:43  
e secondo me non è un caso...
Si era fatto i suoi conti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-04-2005 20:43  
Allora c'è qualcosa che non va...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:45  
no,
basta che si veda il numero di messaggi totali del forum prima che questo venga oscurato, sperare che nel privè non venga scritto nulla, e farsi i propri calcoli giorno dopo giorno vedendo sezione per sezione.
Cipriano ha postato una decina di messaggi consecutivamente scrivendo poco e nulla.
Complimenti alla sua furbizia( se mi sbaglio cheido scusa)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2005 20:46  
per il privè basta che controlli....
no va stò zitta...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:52  
mmm, voglio sapere!
Non so, forse basta cliccare quando un moderatore sta nel privè, sul relativo link.Poi magari non puoi entrare, ma da fuori si vedono i numeri della sezione in questione.
Non ricordo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-04-2005 20:53  
quote:
In data 2005-04-08 20:45, gatsby scrive:
no,
basta che si veda il numero di messaggi totali del forum prima che questo venga oscurato, sperare che nel privè non venga scritto nulla, e farsi i propri calcoli giorno dopo giorno vedendo sezione per sezione.
Cipriano ha postato una decina di messaggi consecutivamente scrivendo poco e nulla.
Complimenti alla sua furbizia( se mi sbaglio cheido scusa)




Ieri ne avrò scritti 100 di messaggi consecutivi (avevano addirittura abbastanza senso )... qua si parla di fortuna.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2005 20:55  
quote:
In data 2005-04-08 20:52, gatsby scrive:
mmm, voglio sapere!
Non so, forse basta cliccare quando un moderatore sta nel privè, sul relativo link.Poi magari non puoi entrare, ma da fuori si vedono i numeri della sezione in questione.
Non ricordo.



no, c'è un metodo più preciso
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-04-2005 20:58  
Augurissimi a tutti i vincitori!!

p.s. x Mulaky: hai visto ke filmup ti ha premiata?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:58  
quote:
In data 2005-04-08 20:52, gatsby scrive:
mmm, voglio sapere!
Non so, forse basta cliccare quando un moderatore sta nel privè, sul relativo link.Poi magari non puoi entrare, ma da fuori si vedono i numeri della sezione in questione.
Non ricordo.




A proposito... mi faresti entrare nel privé? Dai, una sola volta... magari mi porto anche Ladyanne...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2005 21:00  
giusto tinto, dai gazby, non dirmi che hai le braccine corte
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2005 21:00  
Nooooooooooooooooooo
(posso avere soldi al posto del premio?)
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2005 21:01  
quote:
In data 2005-04-08 20:58, utopia scrive:
Augurissimi a tutti i vincitori!!

p.s. x Mulaky: hai visto ke filmup ti ha premiata?


eh già!! spero che cipriano nn voglia i 2 dvd che mi piacciono "colazione da tiffany" e "notorius"...mo' vediamo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2005 21:01  
ha ha
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126493 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: