FilmUP.com > Forum > DVD - Codice regionale, posso sbloccarlo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Codice regionale, posso sbloccarlo?   
Autore Codice regionale, posso sbloccarlo?
VicMackey

Reg.: 17 Feb 2005
Messaggi: 19
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2005 02:13  
Ho un problema, spero che mi possiate aiutare a risolverlo, siete la mia ultima spiaggia!

L'altro giorno ho comprato un DVD (Fuoco Assassino) ma distrattamente non ho notato che il codice regionale non segna 2 ma 2,4!!

Quando lo inserisco nel lettore DVD (o nella Ps2) si apre una finestrella che mi chiede una password.
Dove posso trovare la suddetta password e godermi il film legalmente acquistato?

Spero tanto che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto.

PS
Ho un lettore Gold DVD G100-PLUS

  Visualizza il profilo di VicMackey  Invia un messaggio privato a VicMackey    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 21-04-2005 10:14  
Se c'è scritto 2,4 vuol dire che è sia area 2 che 4 perciò non ci dovrebbero essere problemi.
La password è un'altra cosa; io non ho la Playstation ma ho sentito parecchie volte di questa password che viene richiesta per alcuni film e non so dirti cosa sia. Non è che magari il film è vietato ai minori di 14 anni e la password è richiesta x quello?
Comunque non dipende dall'area (se metti su un disco di area diversa dalla 2 non te lo legge, ti dice che non è compatibile).
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 21-04-2005 10:33  
io l'ho trovata solo sul dvd d FAST & FURIOUS. ma praticamente la sceglievi tu. praticamente la prima volta devi digitare dei numeri a caso.. e poi rimane quella!!! almeno il mio dvd era così.. nn so se è lo stesso anke x il tuo!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 22-04-2005 19:49  
quote:
In data 2005-04-21 10:33, Onlypippo scrive:
io l'ho trovata solo sul dvd d FAST & FURIOUS. ma praticamente la sceglievi tu. praticamente la prima volta devi digitare dei numeri a caso.. e poi rimane quella!!! almeno il mio dvd era così.. nn so se è lo stesso anke x il tuo!




dovrebbe essere così

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-04-2005 17:04  
prima o dopo i pasti non importa
due tre volte al giorno si mi bastano per sperare


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023780 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: