FilmUP.com > Forum > Off Topic - il cuore di Mattia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il cuore di Mattia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il cuore di Mattia...
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-07-2002 14:30  
il cuore potrà anche farlo, Pascal non lo faceva. in questo sta la grande differenza.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-07-2002 14:30  
Mattia e Mattia con la maschera.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-07-2002 14:31  
quote:
In data 2002-07-16 14:30, Quilty scrive:
Mattia e Mattia con la maschera.




qui ce ne sono anche troppe di maschere. comincio a confondermi anch'io.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2002 14:33  
Che ne pensano i polmoni ??
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-07-2002 14:35  
quote:
In data 2002-07-16 14:26, DrCalamaro scrive:
un cuore non si offende...un cuore si spezza.




Calamaro...hai confuso persona... non era il cuore di Mattia che poteva offendersi ma Mattia stesso...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2002 19:50  
quote:
In data 2002-07-16 14:26, DrCalamaro scrive:




un cuore non si offende...un cuore si spezza.

[/quote]

sempre elegantemente acuto...
grazie per questa risposta Calamaro...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2002 21:41  
bravi avete scoperto la mia password...
adesso chi si è divertito me lo dica!
mo comunque la cambio..
bastardi.,,,
torna dentro cuore...è la mente che parla

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 16-07-2002 21:43  
Mah, mattia, è sempre così. Non credere di essere l’unico che spesso finge, perché non stai dicendo niente di nuovo…abbozzare sorrisini mentre invece vorresti urlare dalla rabbia, cercare di essere felici quando non lo siamo, mostrare sempre agli altri una parte di noi che è quella che dobbiamo essere. E’ crudele, ma così è la vita.
Noi siamo fortunati solo perché possiamo permetterci il lusso di stare male per questo

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2002 21:47  
Caro cuore di Mattia è il cuore di Miss che parla, io con il tempo ho smesso di credere agli angeli, ho capito che esistono solo gli uomini e le donne e molto egoismo egocentrismo sesso fast food e quasi pochissimi sentimenti, quindi caro cuore di Mattia io mi sono fatto da parte e ho lasciato posto alla mente-ragione di Miss e Miss mi rigrazia tutti i giorni
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2002 21:50  
io sono in pace con tutti i miei organi tranne che con quello stronzo di fegato che non vuol saperne di non farsi rodere
cmq il cuore l'ho messo dietro le spalle e davanti ho solo le s-palle.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2002 21:52  
resta il fatto che qualcuno ha usato il mio nick...è riuscito a trovare la mia password...e mi ha usato...io sono stato fuori tutto il giorno e Rivole non è stato...
quindi...tanti discorsi si possono pure fare...
ma io e il mio cuore non siamo la stessa persona...
sorry...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2002 21:55  
quote:
In data 2002-07-16 21:52, mattia scrive:
resta il fatto che qualcuno ha usato il mio nick...è riuscito a trovare la mia password...e mi ha usato...io sono stato fuori tutto il giorno e Rivole non è stato...
quindi...tanti discorsi si possono pure fare...
ma io e il mio cuore non siamo la stessa persona...
sorry...


ma per favore ....
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2002 21:55  
forse è stato Gesù o Hitler o l'uomo ragno !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2002 21:59  
non ho scritto io queste cose...!!!
o forse mi sono dimenticato di averle scritte.
difficilmente mento...
e difficilmente scordo...
cuore di Mattia chi sei?

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2002 22:29  
eccomi di nuovo...
Mattia si è accorto di quello che ho scritto e crede che io sia qualcuno che si prende gioco di lui...povero Mattia,provo pena per lui!non sa nemmeno che esisto!
mi ha disconnesso completamente da se stesso...ma io ho bisogno di parlare,di dire al mondo che posso amare,sentire,odiare...
Mattia,non hai bisogno di chiedere chi sono!
sono il tuo cuore,ascoltami ora...ora che ho la voce per poter urlare!

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: