FilmUP.com > Forum > Attualità - Amnesty International condanna l'Italia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Amnesty International condanna l'Italia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Amnesty International condanna l'Italia...
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 18-07-2002 12:51  
Allarme-bomba in P.zza Alimonda ( ma che strano ?!?!?! ) , e già.....ne sentivamo la mancanza . tin .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-07-2002 13:16  
Sono veramente dei porci loro e la loro strategia della tensione...sono sempre i soliti metodi:
allarmi terroristici che non risultano
attentati terroristici non rivendicati
attentati terroristici da parte di ignote forze oscure
arresti di presunti terroristi che mettono bombe di quà e di là in nome di Maometto...non cambieranno mai.
Naturalmente sono sempre loro, i signori governanti e la loro strategia della tensione e del nemico che non c'è.
O c'è...sono loro.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-07-2002 13:26  
ecco che l'anima complottista del "compagno Quilty"viene fuori di nuovo...
Dio ce ne scampi...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2002 15:39  
le pecore belano spaventate...corrono a destra e a sinistra tentando di trovare un angolo di recinto dove brucare tranquille...
tin.fanno i loro campanelli...e il pastore le individua...
tin.mentre corrono a destra e sinistra...

ma il pastore arriverà e ne farà carne da macello...brucate pecorelle brucate e ingrassate...


[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 18-07-2002 alle 15:40 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-07-2002 16:44  
Tin.
Tin.
Tin.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-07-2002 17:04  
ma finitela!forse nn avete capito che nn siamo tutti novelli Alex De Large e questo non è un centro x il lavaggio del cervello come in AM!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 18-07-2002 17:07  
Continuano a passare gli elicotteri . tin .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-07-2002 19:20  
quote:
In data 2002-07-18 13:16, Quilty scrive:
Sono veramente dei porci loro e la loro strategia della tensione...sono sempre i soliti metodi:
allarmi terroristici che non risultano
attentati terroristici non rivendicati
attentati terroristici da parte di ignote forze oscure
arresti di presunti terroristi che mettono bombe di quà e di là in nome di Maometto...non cambieranno mai.
Naturalmente sono sempre loro, i signori governanti e la loro strategia della tensione e del nemico che non c'è.
O c'è...sono loro.




  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-07-2002 19:23  
cazzo,marco,quella frase è veramente il massimo!(intendo l'ultima del post di Quilty)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-07-2002 19:25  
quote:
In data 2002-07-18 19:23, seanma scrive:
cazzo,marco,quella frase è veramente il massimo!(intendo l'ultima del post di Quilty)




Ma poi, Sean, hai letto? Quel Maometto infilato lì...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-07-2002 19:27  
Eeeeeehhhhhhhh, i "signori governanti, i signori della guerra"...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-07-2002 19:28  
no comment.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 18-07-2002 19:29  
Si, effettivamente quilty sei stato un po ridicolo....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-07-2002 19:34  
E' ovvio (ma questo l'ho già spiegato) che gli sbirri fascistoni odiano una città "rossa" come Genova...e si sa che l'evento prossimo gli dà fastidio, e così iniziano con le sminchiate di "strategie del terrore" (se così vogliamo chiamarle)...E' COSì, LO SAPPIAMO, AGLI OCCHI DEI PIù (X FORTUNA) QUESTO SI SA...però drammatizzare con certe pappardelle (vedesi l'intervento si "qualcuno..."; eh...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-07-2002 19:46  
E' stato arrestato ieri un tipo la cui accusa è quella di aver messo le bombole a Milano e in Sicilia in nome di Maometto.
Titoloni in prima pagina.

Oggi i carabinieri hanno detto che è assai poco probabile.

Fate voi.
Certo mi rendo conto che queste notizie(arresti di terroristi) sono fatte apposta per voi...ma almeno documentatevi.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: