FilmUP.com > Forum > Attualità - Amnesty International condanna l'Italia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Amnesty International condanna l'Italia...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Amnesty International condanna l'Italia...
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-07-2002 20:13  
...per i fatti di Genova di un anno fa : afferma che mai in Europa c'è stata una violazione dei diritti umani così grave negli ultimi anni .

E' una condanna frutto di ricerche ed analisi serie , con testimonianze , referti medici , referti fotografici ecc , il tutto raccolto in molti paesi , sia europei che non .

E c'è stata già una richiesta al governo italiano di chiarimenti e spiegazioni , richiesta che non ha avuto alcuna risposta .

Ora è partita un'ulteriore richiesta di giustizia , che probabilmente avrà lo stesso esito .

_____________________________

Questa notizia per la cronaca e per certe schifezze umane che si aggirano su questo forum.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-07-2002 21:54  
Per Berlusconi e Fini la denuncia di Amnesty è immotivata.
Amen.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2002 08:58  
quote:
In data 2002-07-15 20:13, Quilty scrive:
...per i fatti di Genova di un anno fa : afferma che mai in Europa c'è stata una violazione dei diritti umani così grave negli ultimi anni .





_____________________________





Hei mr. schifezza umana, Amnesty non va a denunciare anche la violazione dei diritti umani di tutti quei bambini violentati? Delle ragazze degli ultimi fatti?

Genova...solo il G8 ti interessa, e quindi solo lì si è colpevoli e solo lì bisogna accanirsi vero? Ridicolo come tutti quei giornali di parte...ridicolo come le propagande a vuoto...ridicolo come il manipolatore che sei...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2002 08:59  
quote:
In data 2002-07-15 21:54, Quilty scrive:
Per Berlusconi e Fini la denuncia di Amnesty è immotivata.
Amen.




AMEN.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2002 08:59  
quote:
In data 2002-07-16 08:59, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-15 21:54, Quilty scrive:
Per Berlusconi e Fini la denuncia di Amnesty è immotivata.
Amen.



e RITENGO STA VACCATA DI TOPIC GIà CHIUSO...
AMEN.


  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-07-2002 11:03  
ma scusa che motivo hai ORA per attaccare Quilty?ha solo riportato FATTI e nn mi sembra abbia espresso opinioni.Non è che sei un po' prevenuto?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-07-2002 11:40  

Amnesty International, che come tutti sanno non ha posizioni politiche ma osserva e denuncia tutte le discriminazioni, le torture e i crimini contro i diritti umani in tutto il mondo, condanna l'operato del Governo e polizia al G8 di Genova dell'anno scorso.
Gravissime violazioni dei diritti umani,afferma. Lo potete leggere oggi su un qualsiasi quotidiano in un trafiletto in ultima pagina.

Per Berlusconi e Fini invece è tutto regolare.

Fine.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2002 12:06  
quote:
In data 2002-07-16 11:03, seanma scrive:
ma scusa che motivo hai ORA per attaccare Quilty?ha solo riportato FATTI e nn mi sembra abbia espresso opinioni.Non è che sei un po' prevenuto?



sean, ti ho già detto mille volte di pensare prima di parlare...leggi l'ultima e calorosa frasetta del post d'apertura e poi rammenta...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2002 12:07  
quote:
In data 2002-07-16 11:40, Quilty scrive:

Amnesty International, che come tutti sanno non ha posizioni politiche ma osserva e denuncia tutte le discriminazioni, le torture e i crimini contro i diritti umani in tutto il mondo, condanna l'operato del Governo e polizia al G8 di Genova dell'anno scorso.
Gravissime violazioni dei diritti umani,afferma. Lo potete leggere oggi su un qualsiasi quotidiano in un trafiletto in ultima pagina.

Per Berlusconi e Fini invece è tutto regolare.

Fine.



Ok, fine.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2002 12:18  
Trovo veramente specioso l'attacco a Quilty da parte diMarcomond rigurado alla notizia che ha riportato. E' un fatto di cronaca vero ed incontrovertibile. Che senso ha polemizzare ??
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-07-2002 12:44  
quote:
In data 2002-07-16 12:07, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-16 11:40, Quilty scrive:

Amnesty International, che come tutti sanno non ha posizioni politiche ma osserva e denuncia tutte le discriminazioni, le torture e i crimini contro i diritti umani in tutto il mondo, condanna l'operato del Governo e polizia al G8 di Genova dell'anno scorso.
Gravissime violazioni dei diritti umani,afferma. Lo potete leggere oggi su un qualsiasi quotidiano in un trafiletto in ultima pagina.

Per Berlusconi e Fini invece è tutto regolare.

Fine.



Ok, fine.


feticista dell'ultimo post.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-07-2002 12:47  
E' vero,ma lasciamo perdere,vuole buttare a mare anche questo topic.

Solo perchè ho parlato di schifezze umane.
Che c'è di male a definire chi ha giustificato l'operato delle forze dell'ordine a Genova una schifezza?

Tra l'altro il professor marcomond non mi sembrava che avesse giustificato l'operato della polizia e carabinieri, ma evidentemente quando si parla di schifezze sente un certo richiamo anche se la cosa non lo riguarda.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2002 13:38  
quote:
In data 2002-07-16 12:18, OneDas scrive:
Trovo veramente specioso l'attacco a Quilty da parte diMarcomond rigurado alla notizia che ha riportato. E' un fatto di cronaca vero ed incontrovertibile. Che senso ha polemizzare ??



Ok, nulla da dire...capito...

[ Questo messaggio è stato modificato da: marcomond il 16-07-2002 alle 13:43 ]

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2002 13:39  
quote:
In data 2002-07-16 12:44, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-07-16 12:07, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-16 11:40, Quilty scrive:

Amnesty International, che come tutti sanno non ha posizioni politiche ma osserva e denuncia tutte le discriminazioni, le torture e i crimini contro i diritti umani in tutto il mondo, condanna l'operato del Governo e polizia al G8 di Genova dell'anno scorso.
Gravissime violazioni dei diritti umani,afferma. Lo potete leggere oggi su un qualsiasi quotidiano in un trafiletto in ultima pagina.

Per Berlusconi e Fini invece è tutto regolare.

Fine.



Ok, fine.


feticista dell'ultimo post.



Prooooooooooooottttttttttttt

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2002 13:42  
quote:
In data 2002-07-16 12:47, Quilty scrive:
E' vero,ma lasciamo perdere,vuole buttare a mare anche questo topic.

Solo perchè ho parlato di schifezze umane.
Che c'è di male a definire chi ha giustificato l'operato delle forze dell'ordine a Genova una schifezza?

Tra l'altro il professor marcomond non mi sembrava che avesse giustificato l'operato della polizia e carabinieri, ma evidentemente quando si parla di schifezze sente un certo richiamo anche se la cosa non lo riguarda.




Ah...ora lo specifichi? Anche io ho sempre reputato l'operato degli sbirri in quei giorni una vera schifezza...bastava chiarire, dopo aver sentito di Amnesty anche nei topic che mi riguardavano...ok, come non detto, continuati il tocpic...se è (veramente) x il G8, allora VA BENISSIMO!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128515 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: