FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Dancer in the Dark
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Dancer in the Dark   
Autore Dancer in the Dark
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-07-2002 19:42  
La colonna sonora di questo film è bellissima, intensa, magica, grazie a Bjork Selma rivive in ogni canzone.
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-07-2002 19:46  
quote:
In data 2002-07-15 19:42, Selma84 scrive:
La colonna sonora di questo film è bellissima, intensa, magica, grazie a Bjork Selma rivive in ogni canzone.




Giustissimo, I've seen it all toglie il fiato, come del resto tutte le canzoni di quella splendida colonna sonora. La mia preferita è New World, struggente.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 15-07-2002 19:48  
Non ci posso credere, ora abbiamo anche Bjork. E' la mia cantante preferita
La colonna sonora è bellissima, ma del film che ne pensi?

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-07-2002 19:53  
quote:
In data 2002-07-15 19:48, dutch73 scrive:
Non ci posso credere, ora abbiamo anche Bjork. E' la mia cantante preferita
La colonna sonora è bellissima, ma del film che ne pensi?



Del film cosa ne penso? è il mio preferito! E'bellissimo, dalla regia agli attori, un capolavoro, è stato il primo film che mi ha fatto piangere sul serio, emozionante.
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 15-07-2002 19:55  
Peccato sia stato anche l'ultimo suo film!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-07-2002 19:57  
quote:
In data 2002-07-15 19:55, dutch73 scrive:
Peccato sia stato anche l'ultimo suo film!



E' di una bravura pazzesca, si è calata completamnete nella parte, e si è visto, è stato anche il suo unico film o sbaglio?
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 15-07-2002 20:02  
Si, è il suo primo ed ultimo e ha rischiato anche l'esaurimento per colpa del regista.

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-07-2002 20:07  
quote:
In data 2002-07-15 20:02, dutch73 scrive:
Si, è il suo primo ed ultimo e ha rischiato anche l'esaurimento per colpa del regista.


Ho letto qualcosa di questo genere, incotprensioni col regista e lei che stava male perchè viveva come Selma, era diventata lei.
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 18-07-2002 14:36  
quote:
In data 2002-07-15 19:46, naly01 scrive:
quote:
In data 2002-07-15 19:42, Selma84 scrive:
La colonna sonora di questo film è bellissima, intensa, magica, grazie a Bjork Selma rivive in ogni canzone.




Giustissimo, I've seen it all toglie il fiato, come del resto tutte le canzoni di quella splendida colonna sonora. La mia preferita è New World, struggente.



..New world..stupenda...


....I'm softly walking on air
Halfway to heaven from here
Sunlight unfolds in my hair

Ooooh - I'm walking on air
Ooooh - to heaven from here

(If) living is seeing
I'm holding my breath
In wonder - I wonder
What will happen next?
A new world - a new day
To see ...



_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 09-01-2004 22:43  
dicono ke von trier pikki le attrici sul set, infatti mi pare sia successo anke a nicole kidman sul set di dogville (nuovo altro bellissimo film).
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 21-02-2004 20:39  
quote:
In data 2004-01-09 22:43, potypoty scrive:
dicono ke von trier pikki le attrici sul set, infatti mi pare sia successo anke a nicole kidman sul set di dogville (nuovo altro bellissimo film).




e chi te l'ha detto? Tuo cuGGino?!!

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 22-02-2004 12:50  
no non me l'ha detto mio cuggino....
l'ho letto su riviste di cinema che acquisto con frequenza
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-02-2004 13:17  
quote:
In data 2004-01-09 22:43, potypoty scrive:
dicono ke von trier pikki le attrici sul set, infatti mi pare sia successo anke a nicole kidman sul set di dogville (nuovo altro bellissimo film).



E' vero, infatti, a quanto pare, Von Trier avrebbe in mente una trilogia cominciata con Dogville, e aveva scelto la Kidman anche per il secondo capitolo, ma Lei lo ha letteralmente mandato a quel paese a causa dei "suoi comportamenti" durante le riprese di Dogville.
Comunque, la colonna sonora di Dancer in the dark è sublime.

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 22-02-2004 alle 13:18 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 22-02-2004 13:32  
quote:
In data 2004-02-22 13:17, andros scrive:
quote:
In data 2004-01-09 22:43, potypoty scrive:
dicono ke von trier pikki le attrici sul set, infatti mi pare sia successo anke a nicole kidman sul set di dogville (nuovo altro bellissimo film).



E' vero, infatti, a quanto pare, Von Trier avrebbe in mente una trilogia cominciata con Dogville, e aveva scelto la Kidman anche per il secondo capitolo, ma Lei lo ha letteralmente mandato a quel paese a causa dei "suoi comportamenti" durante le riprese di Dogville.
Comunque, la colonna sonora di Dancer in the dark è sublime.

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 22-02-2004 alle 13:18 ]



Un conto è litigare, un conto è picchiarsi!!!
Per quanto riguarda "dancer in the dark" pare che i dissapori tra Von Trier e Bjork siano stati causati dal fatto che i due avessero una visione differente del personaggio Selma e tutti e due naturalmente volevano imporla.
Se capite l'inglese vi consiglio di guardarvi
le videointerviste fatte a Lars e alla produttrice presenti nel sito www.dancerinthedark.com , spiegano molte cose a riguardo...

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125866 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: